COPPIE VIP
12:19 pm, 3 Settembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Myriam Catania si trasferisce a Marsiglia per salvare la famiglia

Di: Redazione Metronews
Myriam e Quentin
condividi

Myriam Catania e Quentin Kimmermann ci riprovano. Dopo l’annuncio della separazione a fine luglio, la coppia starebbe di nuovo insieme. La crisi tra i due, dunque, sarebbe stata soltanto passeggera. L’attrice e il pubblicitario francese sono stati avvistati, insieme, al mare a Sabaudia, come riportato dal settimanale “Nuovo”.

Le immagini ritraggono Myriam Catania e Quentin Kimmermann felici e innamorati, mentre si divertono al mare assieme al figlio, il piccolo Jacques. “A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima”, ha confessato la stessa attrice.

E non solo. Myriam e il figlio si trasferiranno presto proprio per amore di Quentin, come si legge su “Nuovo”.  “Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia! Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l’asilo lì e imparare il francese. È elettrizzante”, ha concluso Myriam Catania. La coppia è legata dal 2016 e il loro bambino, il piccolo Jacques, è nato nel maggio 2017.

3 Settembre 2021 ( modificato il 4 Settembre 2021 | 16:23 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo