Calcio
5:46 pm, 2 Settembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Lazio, Lotito esalta il lavoro di Maurizio Sarri

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Il presidente della Lazio Claudio Lotito esalta il lavoro di Maurizio Sarri: è il sigillo ufficiale all’inizio di campionato davvero “super” dei biancocelesti. «Mister Sarri è un maestro di calcio», ha detto il patron laziale, «porterà a far esprimere al 100% le potenzialità dei singoli calciatori. Abbiamo preso dei calciatori che hanno delle grandi potenzialità, riconosciute da tutti, però poi le devono dimostrare sul campo. Non posso fare delle previsioni adesso».

Lotito fa paragoni tra Sarri e Inzaghi

Lotito ha parlato a margine della presentazione della squadra femminile. E ha continuato: «Con Sarri ho un buon rapporto, lo considero una persona di qualità, per bene. Inzaghi l’ho visto crescere, Sarri lo conosco da poco. C’è comunque un grande rapporto di rispetto reciproco». Ha anche commentato la cessione di Joaquin Correa: «È un buon giocatore, ma non poteva più giocare con noi perché non era adatto al nostro nuovo assetto tattico. Non c’entra la qualità dei giocatori, serve capire se questi calciatori che abbiamo mantenuto abbiano la capacità di adattarsi a quel tipo di modulo».

Etienne Tare, figlio di Igli, risponde agli odiatori

Per il resto, nel mondo della Lazio, si parla ancora del caso del figlio di Igli Tare, Etienne, calciatore della Primavera del club. Su Instagram, dopo essere stato oggetto di insulti e attacchi di odio, ha scritto: «Sono Laziale da quando sono bambino, esulto ogni volta che vince la Lazio, mi dispero quando perdiamo. Vesto questi colori con orgoglio e senso di appartenenza. Rispetto ogni tipo di critica, perché la libertà di parola e di espressione sono le cose più belle che esistano. Credo però che questa volta si sia andati oltre…Dispiace leggere certe parole, si può non essere d’accordo con alcune scelte, si può criticare ma mai dovrebbe mancare il rispetto. Mai. Nei miei confronti, di mio padre e della mia famiglia».

2 Settembre 2021 ( modificato il 7 Settembre 2021 | 21:36 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo