Gossip
1:44 pm, 2 Settembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Pace fatta a casa Ferragnez

Di: Redazione Metronews
condividi

Pace fatta a casa Ferragnez, dopo la burrasca scatenata dalal pubblicazione delle foto della litigata della coppia avvenuta in barca. Che tra Fedez e Chiara Ferragni sia tornato il sereno lo dimostrano le foto postate dal rapper della festa per il loro terzo anniversario di matrimonio. Federico Lucia ha fatto le cose in grande: ha mandato un motoscafo a prendere Chiara, l’ha fatta condurre nel bel mezzo del Lago di Como, dove l’attendeva su una piattaforma galleggiante. A quel punto, Fedez ha cantato alla moglie la nuova canzone composta per lei.

Fedez e Chiara Ferragni sul Lago di Como.

“Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema”, uno dei passaggi del testo. Che rappresenta anche  ironica risposta anche a tutte le voci scatenate dopo la pubblicazione delle foto del loro litigio.

In lacrime Chiara Ferragni ha infine abbracciato il marito, non nuovo a gesti eclatanti come questo. Basta ricordare la proposta di matrimonio arrivata dal palco dell’Arena di Verona quattro anni fa. La serata si è conclusa con una romantica cena a bordo lago.

2 Settembre 2021 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 15:46 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo