12:01 am, 31 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 31 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Periodo favorevole allo studio e al lavoro: l’impegno che ci state mettendo sarà presto ripagato. Non negate mai il vostro aiuto ad un amico che lo richiede. Siate affettuosi come solo voi sapete essere.

 

Toro 21/4–21/5.

Siete schietti, ma anche disciplinati e riflessivi. Riuscirete in un’impresa che pensavate fosse impossibile da realizzare. Selezionate con più cura i vostri amici, la quantità non fa la qualità. Pensateci e agite.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Sarete spensierati e più sentimentali e romantici del solito. Il partner lo apprezzerà. Forte intuito. Eventi piacevoli in casa. Notizie da amici che non sentivate da tempo e che vi rallegreranno.

 

Cancro 22/6–22/7.

Evitate di discutere con il partner e cercate di non ingelosirvi se reclama i suoi spazi. Non siate però troppo permissivi… potreste pentirvene amaramente. Ottime novità per quanto riguarda il lavoro.

 

Leone 23/7–22/8.

Siete piuttosto permalosi nell’ultimo periodo, e così attenti a cosa si dice e a come lo si dice da risultare insopportabili. Possibili tensioni in famiglia, rimandate ogni decisione a domani. Tisane rilassanti…

 

Vergine 23/8–22/9.

Evitate accuratamente i pettegolezzi e sopratutto chi li fa. Spendete il vostro tempo in maniera più costruttiva. Avrete un discreto successo dovuto al fascino che oggi sprizzate da tutti i pori.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Avete poche idee e molto vaghe. Forse è il caso di pensare a un piccolo periodo di riposo. Riguardo ai rapporti, accantonate ogni distrazione e concentratevi su un chiarimento che prima o poi deve arrivare.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Godetevi questa bellissima giornata. Sarete il fulcro animatore dei vostri amici, riscuotete sempre la simpatia e la stima generale. Confrontatevi di più con il vostro partner, circa le vostre e le sue necessità.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Farete fatica a prendere sul serio alcune persone che vi propongono progetti assurdi e vi fanno confidenze strane. Abbiate però un atteggiamento diplomatico, o rischierete di apparire maleducati.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non fate marcia indietro su una decisione che ormai avete preso. Consideratela una questione chiusa e non vi fidate di chi vi dice il contrario. Sul lavoro grande efficienza e professionalità.

 

Acquario 21/1–18/2.

L’amore oggi porterà con sé tanti sospiri, qualche malinconia e dei rimpianti. Tiratevi su, uscite e cercate nuove persone da frequentare. Entrate nell’ottica che il passato non va mai rivangato.

 

Pesci 19/2–20/3.

Avete buone opportunità di rivedere o risentire persone che non vedete da tempo. Cercate di non serbare rancori inutili e soprattutto guardate avanti e tirate dritto per la vostra strada.

31 Agosto 2021 ( modificato il 12 Agosto 2021 | 10:20 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews