12:01 am, 30 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 30 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Un incontro potrebbe rallegrare la vostra giornata. Siate fiduciosi perché con qualche sforzo in più otterrete i risultati sperati. Buoni auspici per chi viaggia, per alcuni potrebbe esserci un colpo di fortuna.

 

Toro 21/4–21/5.

Nuove occasioni per ripristinare i contatti con persone che contano e che potrebbero fare tantissimo per voi. Cercate di non farvele sfuggire. Possibili discussioni familiari per questioni economiche.

 

Gemelli 22/5–21/6.

In arrivo qualche piccola noia, dei grattacapi improvvisi, soprattutto a lavoro. Cercate di risolvere presto tutto quello che non vi piace. Con il partner non potrebbe andare meglio, vi sostiene sempre.

 

Cancro 22/6–22/7.

Aria di burrasca nei rapporti con i colleghi. Alcuni conflitti importanti del passato troveranno sfogo proprio in questi giorni e in particolare oggi. Mantenete la calma e tutto andrà per il meglio.

 

Leone 23/7–22/8.

Se qualcuno vi propone un aiuto, cercate di capire se ve lo offre perché sincero, o perché nutre un secondo fine. Una timidezza eccezionale la vostra, meglio lavorarci su, vivrete a pieno la vita…

 

Vergine 23/8–22/9.

Le scarse attenzioni del partner hanno generato in voi molti sospetti. Non vi allarmate è solo un periodo un po’ difficile. Vantaggi nel lavoro. Situazioni del passato da affrontare, ma soprattutto da sistemare.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi fatevi un piccolo esame di coscienza sulla vostra condotta negli ultimi tempi. Se notate dei modi di fare che non vi piacerebbe usassero con voi, cercate di porvi rimedio, con urgenza.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Successi nella vita sociale e nella professione. Avrete un gran da fare. Giorno importante per amore e sentimenti. Potreste innamorarvi improvvisamente e di una persona che non immaginavate.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non esponetevi a critiche e pettegolezzi, sopratutto se sono infondati. Se ne stanno facendo troppi e questo potrebbe provocarvi qualche piccola scocciatura. Sforzatevi di ritrovare un po’ leggerezza…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Fortissimo intuito. Conclusione di un accordo o inizio di una collaborazione. Se la sorte si è accanita contro di voi una volta, non è detto che lo faccia sempre. Sarete molto socievoli e vi sentirete amati.

 

Acquario 21/1–18/2.

Evitate di ostentare le vostre abilità, anche quando siete sicuri di voi stessi. A molte persone che vi stanno vicino potrebbe dare fastidio e voi risultereste troppo egocentrici. I single esulteranno!

 

Pesci 19/2–20/3.

Buon nuove per chi vive un amore un po’ complicato. Oggi il vostro partner sembrerà avere una carica inesauribile e saprà trascinarvi nel suo entusiasmo. Insieme passerete una bellissima serata…

30 Agosto 2021 ( modificato il 12 Agosto 2021 | 10:16 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews