12:01 am, 29 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 29 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

In amore prendetela voi l’iniziativa per risolvere una spinosa situazione. Non siate precipitosi nel decidere e date il tempo all’altro per spiegarsi. Avete mille preconcetti che non vi aiutano per nulla.

 

Toro 21/4–21/5.

Inventiva, creatività e fascino faranno di voi una persona richiestissima. Un invito da considerare per la serata. Bene tutti i cambiamenti in arrivo. Felicità legata ad un nuovo e interessante incontro…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non siate permalosi. Sopportate tutto, compresi scherzi e burle, con il sorriso sulle labbra. In questo modo conquisterete le persone che normalmente vi sarebbero ostili. Godete di più dei piaceri della vita.

 

Cancro 22/6–22/7.

Attenzione alle malelingue e a chi vuole a tutti i costi mettervi in cattiva luce. In particolare sul lavoro abbiate cura di non esporvi troppo. L’amore darà grandi soddisfazioni, ma non abbiate troppa fretta…

 

Leone 23/7–22/8.

Non lasciate che persone invidiose giudichino il vostro progetto. Lavorate di più e con più energie. Non raccogliete le provocazioni e tirate dritti per la vostra strada. A breve i primi risultati verranno fuori.

 

Vergine 23/8–22/9.

Tira una buona aria e l’umore è brillante. Avete tanta voglia di allegria. Vi farete apprezzare per la disponibilità e l’intuizione, ma sopratutto per la gioia di vivere. Insomma, starvi accanto sarà un piacere.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Torna il sereno per quanto riguarda la situazione affettiva, anche se perdura la vostra gelosia nei confronti del partner. Sul lavoro novità interessanti: valutatele attentamente.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Armatevi di pazienza e cercate di portare avanti un progetto che vi sta molto a cuore, senza mollare. Non scoraggiatevi se le cose inizialmente non vanno come devono. Siete sulla strada giusta.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Il vostro intuito vi suggerisce le strategie giuste per risolvere qualche problema professionale e avviare nuovi progetti e nuove idee. Le cose andranno per il meglio. Serata molto movimentata.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi avrete la fastidiosa sensazione che il mondo giri al contrario, amici compresi. Cercate relax in casa o in un posto dove vi sentite tranquilli. Chi è in coppia non deve temere che il partner non lo ami.

 

Acquario 21/1–18/2.

Vorreste essere più liberi e indipendenti. Momento di grande confusione ma che vi aprirà nuove strade. L’instabilità emotiva che vi incupisce è dovuta a dei pensieri legati al passato. Andate avanti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Ignorate chi cerca di darvi consigli inutili senza neanche essere di buon esempio. Fate di testa vostra e non ascoltate nessuno. Avete le idee ben chiare e questo basterà per portarvi al successo.

29 Agosto 2021 ( modificato il 12 Agosto 2021 | 10:12 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews