12:01 am, 28 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 28 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Siete un po’ tristi e amareggiati, le ultime notizie non sono proprio incoraggianti. Invece di piangervi addosso perché non reagite e cercate di cambiare gli eventi a vostro piacimento? Un pizzico di coraggio!

 

Toro 21/4–21/5.

Il lavoro va a gonfie vele. Il capo e i colleghi vi stimano e avere a che fare con voi è un piacere per tutti. Meno rosea la situazione affettiva: basta con questa ansia che non vi permette di dormire.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ottimi risultati sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore. Periodo fortunato e proficuo. Per i single possibili incontri che potrebbero rivelarsi importanti. Approfittatene. Notizie da lontano.

 

Cancro 22/6–22/7.

Un collega continua a cercare di mettervi i bastoni fra le ruote. Per fortuna senza grossi risultati. Affrontatelo e fategli capire che non avete nessuna intenzione di sottostare alle sue assurde richieste.

 

Leone 23/7–22/8.

Se la vostra generosità non è apprezzata non datevi pensiero. Proseguite per la vostra strada e non aspettatevi molta riconoscenza da chi non vi merita. Ricordate che chi fa del bene poi ne riceve sempre.

 

Vergine 23/8–22/9.

Sarete chiamati a una decisione importante e dovrete affrontarla solo dopo aver chiarito a voi stessi gli obbiettivi che volete raggiungere.Non siete sulla cattiva strada, imparate a fidarvi di più di voi stessi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Siete nervosi e insoddisfatti e ogni occasione è buona per farlo presente al partner. Ridimensionatevi o a breve non avrete più nessuno con cui sfogarvi. Un week end fuori potrebbe essere utile e rilassante.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Siete un vulcano in piena e avete mille idee. Mi raccomando, invece di pensare e basta, iniziate a realizzare quello che avete in mente e vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare.  Bravi…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non date nulla per scontato e sopratutto tenete a freno quella linguaccia che vi ritrovate. Non sempre gli altri sono disposti ad ascoltare le vostre questioni, sopratutto se sono inutili e distruttive.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Forte emotività e allo stesso tempo grande nervosismo. Individuate il motivo di questo negativo stato d’animo e cercare di trasformarlo. Un po’ di validi amici in supporto renderanno tutto più felice.

 

Acquario 21/1–18/2.

Meglio essere prudenti e riservati. Evitate ogni tipo di  confidenza con persone che non conoscete bene. Potreste trovarvi al centro di pettegolezzi e critiche e questo non è proprio il momento giusto.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non date motivo al vostro partner di ingelosirsi, anche perché lo è già tanto. Fate in modo di essere sempre trasparenti e soprattutto siate sempre sinceri. Grande successo nel lavoro e tra colleghi.

28 Agosto 2021 ( modificato il 12 Agosto 2021 | 10:08 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews