12:01 am, 25 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 25 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Avvenimenti a raffica, a partire dalla mattinata. Opererete delle scelte che premieranno la vostra voglia di cambiamento. Nuovi stimoli da prendere al volo. I single avranno molte sorprese intriganti.

 

Toro 21/4–21/5.

Amare anche i difetti del proprio partner? Poiché anche voi non siete esenti da imperfezioni,  provate a chiudere un occhio. Tutto andrà meglio. Sarete più allegri, chi vi ama noterà la differenza…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non precipitatevi ad aiutare chi in realtà non merita neanche la vostra comprensione. Pensate di più a voi stessi. Ottime notizie per quanto riguarda la vostra situazione lavorativa: scelte da prendere.

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi, se volete essere aperti verso gli altri e mostrarvi ben inseriti nel contesto in cui lavorate, dovrete accettare qualche critica. Potreste aver bisogno di tutta la vostra diplomazia. Serata in allegria.

 

Leone 23/7–22/8.

Siate attenti e mettete il dovuto impegno in ogni cosa che fate. Sul lavoro non sono ammesse distrazioni. In amore non abbiate fretta e attenzione a non trarre conclusioni troppo affrettate.

 

Vergine 23/8–22/9.

Una situazione con un collega si complica improvvisamente. Avrete tutto il tempo per riflettere sugli errori che potreste aver commesso. In serata l’umore torna ad essere buono, per fortuna…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Qualche piccolo disturbo fisico potrebbe allarmarvi, niente paura, non è nulla di preoccupante. Piuttosto badate che lo stress non prenda il sopravvento. Concedetevi più momenti di relax.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Al lavoro sappiate sfruttare tutte le occasioni di crescita. Fateci caso, ogni giorno se ne presentano infinite. Non trascurate i vostri amici, organizzate al più presto un’allegra e spensierata uscita.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ottimi i rapporti con amici e colleghi di lavoro. Affrontate i problemi in maniera molto saggia e matura. Non lasciate che i vostri desideri siano sempre schiacciati da quelli degli altri. Stavolta no.

 

Capricorno 22/12–20/1.

State pensando di chiamare qualcuno che non vedete da tempo e con cui i rapporti sono cessati bruscamente. Magari questa è proprio l’occasione giusta per chiarirsi e tornare ad essere amici.

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi potrebbero riaffiorare vecchi dubbi riguardo il partner. Parlatene insieme e cercate di riconquistare la serenità e la fiducia se volete che il vostro rapporto di coppia duri nel tempo.

 

Pesci 19/2–20/3.

Se vi sentite stanchi e svogliati non date sempre colpa allo stress: avete bisogno di nuovi stimoli. Se non li cercate non li troverete mai. Permalosità spiccata, investigate sul perché, qualcosa non va.

25 Agosto 2021 ( modificato il 12 Agosto 2021 | 9:52 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews