Serie Tv
4:35 pm, 20 Agosto 21 calendario
5 minuti di lettura lettura

Una carrellata di serie tv in arrivo

Di: Redazione Metronews
condividi

SERIE TV Ricco di nuove uscite la settimana dal 23 al 29 agosto per quel che riguarda le serie tv on demand sulle piattaforme. Si parte lunedì con un appuntamento atteso dagli appassionati del genere, la prima parte di episodi dell’XI e ultima stagione di “The Walking Dead” su Disney +. La saga degli zombie ideata da Robert Kirkman e diventata ormai un vero e proprio cult, uscirà in tre scaglioni ognuno composto da otto episodi.
Mercoledì 25, poi, Netflix proporrà ben 3 debutti, il primo è un prodotto norvegese, una commedia a tinte anche drammatiche dal titolo “Post Mortem: nessuno muore a Skarnes”, storia di Live Hallangen, che ufficialmente sarebbe morta, ma che una volta sul tavolo delle autopsie si risveglia all’improvviso con una cupa fame insaziabile.

Da Apple Tv a Sky

Venerdì Apple Tv proporrà la seconda stagione della serie post-apocalittica “See”. La storia è ambientata in un futuro distopico in cui un virus ha sterminato gran parte della popolazione mondiale e reso ciechi i pochi sopravvissuti, fino alla nascita di due gemelli vedenti che donano speranza all’intera umanità.
Su Amazon Prime Video arriva la dark comedy “Kevin Can F**K Himself”. Qui Allison McRoberts, moglie perfetta, ad un certo punto della propria vita si ribella al ruolo assegnatole dal destino.
Sabato 28 agosto su Sky, canale Atlantic, la prima stagione di “How to Make It in America”. È la storia di Ben e Cam, due giovani ventenni che tentano la fortuna nel complesso ambiente della moda newyorkese. Sempre sabato su Sky Atlantic, il debutto di “Work In Progress”. La serie, attraverso la vita di Abby, affronta il tema del mondo queer. Ancora sabato altro debutto con “Hometown Cha-Cha-Cha”, serie coreana che narra l’amore tra la pragmatica dentista Yoon Hye-jin e il tuttofare del quartiere Hong Du-sik.

Netflix tra storie d’amore e crimine

La carrellata settimanale si conclude domenica su Netflix con altri due prodotti coreani: “Nevertheless»”, storia d’amore incerta tra una donna dal cuore spezzato e un uomo playboy che non vuole impegnarsi in una relazione; e “L’ingegno dello Yakuza Casalingo”, commedia che racconta la storia di Tatsu, temuto capo della yakuza, soprannominato Drago immortale, che si innamora e decide di abbandonare le attività criminali per sposare Miku e finire a fare il casalingo.

20 Agosto 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo