12:01 am, 20 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 20 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Questo è il periodo meno opportuno per chiedere piaceri ad amici o parenti. Il desiderio di avere una propria autonomia è sempre più forte. Non ingabbiate il vostro innato spirito avventuroso.

 

Toro 21/4–21/5.

Novità in amore, soprattutto per chi sta cercando l’anima gemella. Per i single potrebbe essere la volta buona. Se c’è qualcuno che vi piace fate il primo passo e non siate timidi. Tutto andrà per il meglio!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Se siete in conflitto con il vostro partner correte subito a chiarire i malintesi. Ultimamente siete intolleranti e irremovibili, ma tornare sulle proprie posizioni è sinonimo di forza. Insomma coraggio!

 

Cancro 22/6–22/7.

Il lavoro vi assorbirà talmente tanto da arrivare a trascurare le persone a voi vicine. Avete molte cose da fare e poco tempo per farle, ma se non vi rilassate rischiate di non essere lucidi. In arrivo un amore…

 

Leone 23/7–22/8.

Una piccola dieta disintossicante è proprio quello che ci vuole per sentirsi meglio. Se poi riusciste anche a fare un po’ di sport sarebbe perfetto. Basta con la pigrizia, il vostro corpo vi ringrazierà.

 

Vergine 23/8–22/9.

Sul fronte affettivo, siete in una situazione stabile, quasi in una botte di ferro. Potete tirare un sospiro di sollievo e godervi con il partner l’arrivo del prossimo week end. Organizzate una gita fuori porta.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Un po’ di malinconia, ma soprattutto svogliatezza, non vi permettono di fare quello che avete in mente. Potete forzarvi oppure rimandare i vostri impegni a domani e prendere un giorno di riposo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se la pazienza non è il vostro forte cercate di abituarvi alla tolleranza e ascoltate di più chi vi sta intorno. Abituatevi a guardare le cose sotto vari aspetti e punti di vista, vi aiuterà!

 

Sagittario 23/11–21/12.

Concentrate la vostra energia nella professione, apportando tutti gli opportuni cambiamenti che avete in mente. I risultati non tarderanno ad arrivare. Un  pizzico di coraggio in più potrebbe aiutarvi.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Siete confusi e non sapete se state facendo le cose nella maniera giusta. A breve capirete che tutto sta andando proprio come desiderate. Non siate frettolosi riguardo una contorta situazione affettiva.

 

Acquario 21/1–18/2.

È arrivato il momento di chiarire una questione importante con una persona cara. Avete ragione, ma un passo indietro potrebbe farvi recuperare un rapporto che va avanti da anni e che non volete chiudere.

 

Pesci 19/2–20/3.

Voi e il vostro partner desiderate le stesse cose. E allora perché non fate altro che litigare? Deponete l’ascia di guerra ed entrate nell’ottica che se ci si ascolta di più nessun problema è così insormontabile.

20 Agosto 2021 ( modificato il 12 Agosto 2021 | 9:28 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews