12:01 am, 19 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 19 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non affrettare gli eventi perché potreste pentirvi di scelte che potevano essere ancora rimandate. Ottimo il tono dell’umore. Vi sentirete forti come leoni e avrete la sensazione di riuscire a fare proprio tutto.

 

Toro 21/4–21/5.

Giornata problematica in cui il fato giocherà per mettervi alla prova. Alcune persone potrebbero risultare molto irritanti. Cercate di pensare bene prima di agire o potreste pentirvi della vostra lingua lunga.

 

Gemelli 22/5–21/6.

C’è qualcuno che vi sta pensando, e che è molto interessato a voi. Sapete bene di chi stiamo parlando: non fate i timidi e fate il primo passo. Qualche volta fa bene mettere da parte l’orgoglio.

 

Cancro 22/6–22/7.

Soddisfazioni in merito all’intesa che avete con il vostro partner o con le persone a voi care. Sappiate non deludere la fiducia che ripongono in voi. Serata allegra e piena di eventi dal dolce sapore…

 

Leone 23/7–22/8.

Ottime occasioni per dedicarsi a una buona e sana lettura, oppure per guardare quel film che da tempo desiderate vedere. Ritagliate del tempo solo per voi e vedrete che starete molto meglio. Relax!

 

Vergine 23/8–22/9.

In amore non vince solo chi è più forte, ma anche chi si mette in gioco completamente. Cosa aspettate? Il partner ha delle perplessità e di certo voi fate ben poco per farlo stare più tranquillo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Voi sapete bene che se non si lavora a fondo su un progetto nulla si ottiene, eppure siete ancora ostinati sulle stesse posizioni. Prendete l’iniziativa se non volete che gli eventi vi travolgano.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se siete stati lasciati da poco non cercate, per adesso, un tentativo di chiarimento e di riavvicinamento. Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire. Piuttosto uscite di più con gli amici…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ottimo feeling con superiori e collaboratori. Discreto fascino, ma non ve ne approfittate. Buon umore. Contatti con persone straniere che vi faranno proposte interessanti compreso un viaggio.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi avrete dei piccoli colpi di fortuna. In serata potrete raccontarli ad amici e conoscenti. Organizzate una cena con le persone a cui volete bene, avete bisogno di contornarvi di gente positiva.

 

Acquario 21/1–18/2.

Imparate a contare fino a dieci prima di esprimere giudizi o a breve le persone cercheranno di starvi alla larga. Un amico ha bisogno di voi, aiutatelo in un momento per lui molto difficile.

 

Pesci 19/2–20/3.

Un regalo inatteso fatto dalla persona giusta vi metterà l’allegria. Un po’ troppo permalosi, sospendete la ricerca interiore e impegnatevi ad ascoltare chi avete accanto. Ultimamente troppo egoismo.

19 Agosto 2021 ( modificato il 11 Agosto 2021 | 23:47 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews