12:01 am, 17 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 17 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Se vi sentite trascurati e abbandonati non è con la gelosia che risolverete, anzi… Evitate di discutere con il partner e parlate chiaramente chiedendo quello che pensate di non ricevere.

 

Toro 21/4–21/5.

Se vi annoiate organizzate una bella cena con tutte le persone a cui volete bene. Mostrate tutto il vostro talento culinario e, se non lo avete, almeno passerete un’allegra e11 bella serata in compagnia.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Con il senso di colpa non otterrete niente. Forse, in questo momento, è necessario capire come mai vi sentite così e comportarsi di conseguenza. Attenzione alle spese folli: trattenetevi.

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi sarete particolarmente diplomatici con colleghi e amici. Usate le parole per portare pace dove sentite che sta per scoppiare la guerra. Il vostro capo lo noterà e saprà come ringraziarvi…

 

Leone 23/7–22/8.

Ci sono discussioni sul lavoro o tra soci. Fatene tesoro e mostratevi sempre coerenti con voi stessi. Non vantate il vostro operato piuttosto cercate di tenere in considerazione quello degli altri.

 

Vergine 23/8–22/9.

Abbiate fiducia nelle vostre forze senza però dimenticare le esigenze degli altri. Momento ottimo sopratutto per quanto riguarda gli affari. Qualche single speranzoso potrebbe sistemarsi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Potreste essere molto più attraenti se solo imparaste a curarvi un po’ di più. Dedicate del tempo all’acquisto di un nuovo guardaroba, segnatevi in palestra e vedrete che a breve non vi riconoscerete.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Con questo atteggiamento state ferendo qualcuno a cui volete veramente bene. Rivedete la questione e fate attenzione a quello che dite.  Un aperitivo in serata risolleva l’umore.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Siete troppo distratti, riuscireste perfino a perdere la testa dal collo! Cercate di stare più attenti. Notizie da lontano: finalmente sono arrivate e sono belle, proprio come avevate sperato.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Siete la persona meno romantica al mondo e il partner ogni tanto reclama un gesto che sappia stupirlo. Una cena a lume di candela o un piccolo regalo fatto da voi, ci vuole così poco…

 

Acquario 21/1–18/2.

Attenzione agli ex. Se proprio avete deciso di non rivederli più questo è il momento giusto per stare tappati in casa. Rischi di incontri sgradevoli molto alti. Oppure come alternativa: infischiarsene…

 

Pesci 19/2–20/3.

È arrivato il momento di pensare al futuro anche se resterà qualche incertezza. Vedrete che a breve riuscirete a risolvere tutti i problemi che vi tormentano. Giornata adatta per chiarire ogni malinteso.

17 Agosto 2021 ( modificato il 11 Agosto 2021 | 23:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews