12:01 am, 14 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 14 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Per chi teme le giornate noiose, oggi è propria una di quelle. Vi sentirete abbastanza svogliati e con poche forze. Provate a riposarvi e domani vedrete che andrà molto meglio. Notizie da lontano.

 

Toro 21/4–21/5.

Se certi discorsi vi annoiano o siete stufi di sentir dire sempre le solite cose, protestate pure e sfogatevi ma abbiate cura di farlo senza mai essere distruttivi. Ottime notizie per quanto riguarda il lavoro.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non fate affidamento su chi vuole solo prendervi in giro, ma entrate nell’ottica che le persone non sono tutte uguali. Portate avanti un progetto ambizioso e vedrete che nel giro di poco verrete premiati…

 

Cancro 22/6–22/7.

Una persona non è affatto sincera con voi. Cercate di farvene una ragione e di rivedere una serie di questioni in sospeso. Un amico vi svelerà un segreto: tenetelo per voi per non creare inutili attriti.

 

Leone 23/7–22/8.

Non affaticatevi troppo nel cercare le ragioni di un vostro insuccesso. Piuttosto rimboccatevi le mani e datevi da fare. Dagli errori potreste imparare tanto e fare meglio la prossima volta. Coraggio!

 

Vergine 23/8–22/9.

Romanticismo. Sogni ad occhi aperti. Molto bene gite, spostamenti o piccoli viaggi. Gli affetti vanno a gonfie vele e per i single piccole novità in arrivo. Uscite e divertitevi, ve lo meritate.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi il vostro pensiero potrebbe tornare al passato. Un incontro improvviso e inaspettato con nostalgia vi riporterà indietro nel tempo. Ma ci vorrà un attimo per ricordare i motivi che vi hanno allontanati!

 

Scorpione 23/10–22/11.

Sarete costretti a dire una piccola bugia, di quelle piccoline che servono a non fare ulteriori danni. Tutto per la vostra proverbiale diplomazia e l’innata propensione a mantenere buoni rapporti con tutti.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Nuovi e fantastici scenari per quanto riguarda l’amore. Chi è single potrebbe trovare l’anima gemella e chi vive un rapporto avrà modo di fare dei passi avanti. Qualche diverbio sul lavoro.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Attenzione a chi vi sta intorno. Allontanatevi da una persona che potrebbe arrecarvi dei disagi. Meglio essere selettivi piuttosto che dover risolvere questioni che non vi interessano per niente.

 

Acquario 21/1–18/2.

Invidia e gelosia tra colleghi e amici. Oggi la giornata è costellata di piccole difficoltà che tuttavia si risolveranno da sole. Non abbattetevi, la parola d’ordine è aspettare senza farsi prendere da inutili ansie.

 

Pesci 19/2–20/3.

Ottimo accordo con superiori e collaboratori. Discreto fascino e buon umore fanno sì che tutti vi adorino sin dal primo momento. L’idea di un viaggio potrebbe diventare realtà, se solo vi organizzaste.

14 Agosto 2021 ( modificato il 11 Agosto 2021 | 23:23 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews