• facebook
  • twitter
  • linkedin
  • youtube
Gossip
Gossip » David Schwimmer smentisce la relazione con la Aniston
SERIE TV
12:05 pm, 13 Agosto 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

David Schwimmer smentisce la relazione con la Aniston

Di: Redazione Metronews
Il cast di Friend
condividi

David Schwimmer, il Ross di “Friends”, ha smentito le voci di una possibile relazione con la collega e amica Jennifer Aniston, che nella serie interpretava Rachel. La notizia che ha fatto impazzire i fan dello show e ha conquistato i titoli dei magazine di gossip, dunque, non sarebbe vera. A lanciarla è stato il tabloid “Closer” che citava una fonte vicina ai due, ma adesso è intervenuto lo stess David per smentirla. “Non c’è niente di vero”, ha detto un portavoce dell’attore al tabloid britannico “The Sun”.

David Schwimmer e Jennifer Aniston fanno sognare i fan di “Friends”

Nel maggio scorso, durante la reunion di“Friends”, David Schwimmer e Jennifer Aniston avevano ammesso di essersi innamorati l’uno dell’altro durante le riprese della serie. Ma mentre i loro personaggi, Ross e Rachel hanno rappresentato, probabilmente, la coppia più amata dello show, tra i due nella vita reale non è mai successo nulla e non si sono mai dichiarati. Entrambi, infatti, erano impegnati e così “non abbiamo mai attraversato quel confine”, aveva spiegato Schwimmer.

“Abbiamo semplicemente incanalato tutta la nostra adorazione e il nostro amore reciproco in Ross e Rachel”, aveva poi concluso Jennifer Aniston. Nonostante la smentita appena arrivata da Schwimmer, i fan di “Friends” continuano a sognare l’amore “vero” tra Ross e Rachel.

13 Agosto 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA