12:01 am, 12 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 12 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Qualche telefonata in arrivo non servirà a tranquillizzarvi circa una questione che vi preoccupa da tempo. Aiuti inaspettati da un amico a cui tenete particolarmente e che vi vuole bene.

 

Toro 21/4–21/5.

Non trascurate la vita privata. Organizzate meglio i vostri mille impegni prima che la situazione peggiori e il partner decida di troncare una relazione di cui voi non fate più parte. Attenzione!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Oggi il passato vi condizionerà ancora molto. Non sarà forse il caso di metterlo dietro le spalle e pensare a rinnovarsi in tutto e per tutto? Siete voi gli artefici del vostro cambiamento, no? Nuova vita.

 

Cancro 22/6–22/7.

Non rinviate una decisione che dovete prendere, già da tempo sapete cosa fare. Possibili incontri con una persona capace di mettervi di buonumore, e senza fare il minimo sforzo, gli viene naturale…

 

Leone 23/7–22/8.

Concedetevi un meritato riposo e cercate di non affaticarvi in questo periodo. Oggi è un buon giorno per tutti i nati nel vostro segno. Tutto vi sorride e potrebbe arrivare un successo importante.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non fidatevi troppo di quello che vi diranno o vi prometteranno le persone. Stanchezza o problemi di salute dovuti allo stress. Cercate di riposare di più, ma ritagliatevi anche del tempo per la forma fisica.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Chiarimenti in arrivo. Fate in modo di essere preparati e respingete con decisione ogni accusa infondata. Chi ce l’ha con voi è geloso. Attenzione alle spese pazze, non è proprio il momento giusto.

 

Scorpione 23/10–22/11.

La giornata di oggi sarà alquanto noiosa e vi sentirete frastornati e senza molta voglia di darvi da fare. Riposatevi, ma da domani si cambia registro! Preparatevi a sudare e faticare duro.

 

Sagittario 23/11–21/12.

In amore lasciatevi andare. Se siete single questo è il momento giusto per iniziare una nuova storia, sarà una persona molto importante per voi. Al lavoro tenete bene gli occhi aperti, mi raccomando!

 

Capricorno 22/12–20/1.

Disappunto e insoddisfazione vi prenderanno la mano. Cercate un vostro equilibrio perché vicino a voi c’è qualcuno pronto ad approffitare di questo vostro stato d’animo, per così dire flaccido.

 

Acquario 21/1–18/2.

Affrontate senza paura ogni situazione, nulla potrà impedirvi di arrivare al traguardo che vi siete prefissati di raggiungere. Se tirerete dritto come dei treni, il successo sarà certamente assicurato.

 

Pesci 19/2–20/3.

Le vostre incertezze potrebbero essere completamente dissolte se solo riusciste a programmare meglio la vostra vita. Oggi cercate di fare il possibile per mettere un po’ di ordine nella vostra testa.

12 Agosto 2021 ( modificato il 11 Agosto 2021 | 23:18 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews