12:01 am, 7 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 7 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Tutti vi stimano e i colleghi di lavoro fanno la fila per essere aiutati da voi. Siete brillanti e bravissimi nel risolvere beghe e situazioni imbarazzanti e il vostro capo lo ha capito bene. Continuate così!

 

Toro 21/4–21/5.

Contate fino a dieci prima di prendere una posizione che potrebbe rivelarsi errata. Ottime prospettive per i single in cerca di un rapporto stabile e per le coppie giovani e innamorate.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Qualche piccola noia economica da risolvere. È in arrivo una vecchia multa o una bolletta più alta del solito e che non avevate previsto. Occhio però a non condizionare l’esito della giornata.

 

Cancro 22/6–22/7.

Attenzione! Curate di più la salute ed evitate alcool e fumo. Una buona tisana purificante, una piccola dieta e dello sport vi permetteranno di ritrovare la forma che ultimamente avete trascurato.

 

Leone 23/7–22/8.

Siate più selettivi nella scelta delle amicizie. Non tutte le persone che incontrate sono sincere nei vostri confronti. Imparate a distinguerle bene e fidatevi dell’istinto. È una garanzia, non sbaglia mai.

 

Vergine 23/8–22/9.

Avete un’eccessiva paura di sbagliare e per questo siete sempre in giro a chiedere consigli e più chiedete e meno avete le idee chiare. Fare di testa propria non è sempre sinonimo di testardaggine.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Vi innervosite facilmente, male, sappiate che le persone intorno a voi sono stanche di questi continui malumori… Dovete assolutamente moderarvi: cercate sempre la via del dialogo. Non è difficile.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Qualche imprevisto potrebbe lasciarvi spiazzati. Agite con cautela. Assecondate la voglia di viaggiare e progettate un fine settimana fuori, lontano dalla solita routine. Fortuna in amore.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Occorre più impegno in un progetto che vi sta a cuore e che vorreste realizzato quanto prima. Organizzate un piano e lavorate sodo, a riposarvi penserete dopo. In amore tutto va a gonfie vele.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Relazioni complicate in corso o situazioni aggrovigliate che troveranno una risoluzione solo se vi fermerete a riflettere seriamente sul da farsi. Non lasciatevi intimorire da una persona vicina.

 

Acquario 21/1–18/2.

Il momento è ideale per concludere un affare che avete in trattativa da tempo. Definite bene le condizioni e mettete tutto nero su bianco, non senza l’assistenza di una persona fidata ed esperta.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non è con i contrasti, oltretutto frequenti, che arginerete l’arroganza di qualche vostro conoscente o collega. Dovreste cercare di usare di più la diplomazia e fare della pazienza la vostra arma vincente.

7 Agosto 2021 ( modificato il 4 Agosto 2021 | 17:47 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews