12:01 am, 5 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 5 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Se non siete in allerta finirà che perderete l’ennesima occasione della vostra vita. Insomma occhi puntati sull’obiettivo e pronti a scattare quando si presenta l’occasione. Addio singletudine!

 

Toro 21/4–21/5.

Riuscire ad essere amici di chiunque, incluse le persone tanto diverse da voi, non è da tutti. Sarà per questo che date l’urticaria a chi crea le etichette da affibbiare alle persone. Voi nemmeno le vedete.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Una vostra amicizia vede di cattivo occhio una persona che in questo momento per voi è “intoccabile”. È la perfezione fatta a persona. Non avrà il coraggio di dirvelo, peccato perché vi avrebbe aiutati.

 

Cancro 22/6–22/7.

Si risolve un problema che stava rendendo ogni giorno più pesante di quello passato. E pensare che se solo aveste avuto il giusto coraggio tutto questo poteva finire molto tempo fa. Più sicuri in futuro…

 

Leone 23/7–22/8.

State vivendo la prima sincera ed equilibrata storia d’amore della vostra vita. Al lavoro i colleghi sembrano essersi rassegnati, sparlare di voi non dà alcuna soddisfazione. Siete così imperturbabili.

 

Vergine 23/8–22/9.

Alleggerite la vostra agenda e trovate spazio per le distrazioni, divertirsi non è un reato, anche se sembra che per voi lo sia. Meno disciplina e senso del dovere e più serate spensierate con gli amici.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Lo studio vi tiene molto impegnati, quando siete sul punto di arrendervi, chiamate in soccorso chi sa sempre tirarvi su di morale. Al primo campanello d’allarme componete il numero dell’amico risolutore.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Snobbate tutte quelle persone che non sono alla vostra altezza. Forse nell’ultimo periodo però state commettendo innumerevoli errori di valutazione. Date una chance alle cattive impressioni.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Strano il rapporto che vi lega ad una persona a voi vicina. Come una calamita, vi attirate. Ma se uno dei due continua a scappare è bene lasciare che lo faccia. A voi la speranza che in futuro capisca l’errore.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Ricordate di non scordare un evento che puntualmente vi passa di mente. Sembra un gioco di parole, ma è esattamente ciò che dovrete fare per evitare di fare una gigantesca figuraccia con un caro amico.

 

Acquario 21/1–18/2.

Il solito amico un po’ saccente e anche tanto acido, vi farà passare la voglia di uscire con un gruppo di persone con le quali invece vi trovate in sintonia. Prendetela a ridere e fate come Pulcinella, ridendo e scherzando ditegli la verità.

 

Pesci 19/2–20/3.

Strano modo di mostrarsi riconoscenti verso una persona a voi vicina ma che per inspiegabili ragioni state allontanando. Forse la lontananza farà bene ad entrambi. Nulla è detto, tutto può cambiare.

5 Agosto 2021 ( modificato il 4 Agosto 2021 | 17:36 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews