12:01 am, 8 Agosto 21 calendario

Oroscopo dell’8 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Imparate ad ascoltare di più gli altri, ma state anche attenti a non dipendere troppo dalla loro approvazione. Oggi qualcuno vorrà intortarvi, farà sembrare le cose diverse da come in realtà sono.

 

Toro 21/4–21/5.

Nuove conoscenze all’orizzonte, facile dimenticarsi di tutto il resto, come lavoro e obblighi. In più oggi arriva una di quelle notizie da lasciare davvero senza fiato… Le emozioni vi travolgeranno.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Siate sinceri in amore. Evitate di fare promesse difficili da mantenere. Arrabbiature improvvise. Siate tolleranti, specialmente con la persona amata. Qualche piccolo contrattempo sul lavoro.

 

Cancro 22/6–22/7.

La vostra filosofia di vita è sempre la stessa, garbata accondiscendenza verso tutti. Ma occhio a non esagerare. Qualcuno alla lunga potrebbe confondere tutto questo per debolezza e approfittarsene.

 

Leone 23/7–22/8.

Qualcosa sta cambiando, il partner sembra poco attento alle vostre necessità, e stavolta anziché inveirgli contro trovate una sana via di fuga. Come un’uscita tra amici o un giro in palestra…

 

Vergine 23/8–22/9.

Siete talmente concentrati sui vostri bisogni che state totalmente trascurando quelli delle persone che vi sono accanto. E dire che in passato eravate sempre voi quelli pronti a dare una mano… Rifletteteci.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se via via state realizzando che le vostre decisioni sono sempre più dettate dalla paura che da un genuino desiderio interiore, fermatevi. La persona che davvero amate è ancora lì vicino a voi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Vi state così impegnando in quello che fate che qualsiasi risultato dovesse saltare fuori, sappiate di aver fatto un ottimo lavoro. Siete passati dalla pigrizia più sfacciata a un impegno costante.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Il vostro partner potrebbe tenervi sulle spine per quanto riguarda una decisione che deve assolutamente prendere. Non fatevi prendere dal panico e lasciate che il tempo faccia il suo corso.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non addossatevi colpe che non avete, se potete cercate di mettere in chiaro una situazione poco limpida. Ci vuole davvero poco per perdere la stima di una persona. E troppo tempo per riconquistarla.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non trascurate niente di quello che dovreste fare oggi. Qualunque sia il vostro programma cercate di portarlo a termine nel migliore dei modi possibili. Attenzione: amori che tornano!

 

Pesci 19/2–20/3.

Oggi avrete mille piccoli motivi per perdere la pazienza, tuttavia cercate di restare calmi. Innervosirvi non servirà a nulla se non a peggiorare il vostro umore. Un amico potrebbe avere bisogno di voi.

8 Agosto 2021 ( modificato il 4 Agosto 2021 | 17:53 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews