oroscopo
12:02 am, 4 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 4 agosto

Di: Redazione Metronews
oroscopo del giorno
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi serve staccare un po’ dalle solite abitudini, dai soliti tragitti per andare a lavoro e dai soliti noiosissimi pensieri. Evadete da tutto ciò che vi rende monotoni e sempre uguali a voi stessi.

Toro 21/4–21/5.

Non ve ne accorgete perché siete tipi distratti, ma qualcuno che gravita attorno a voi nutre un sincero sentimento d’affetto. Senza dubbio vale la pena trovare il modo per approfondire la questione.

Gemelli 22/5–21/6.

Con gli incontri frettolosi, dai minuti contati, non si capisce davvero chi si ha di fronte. Datevi e date modo di passare del tempo sostanzioso in compagnia l’uno dell’altro. Solo così capirete molte cose.

Cancro 22/6–22/7.

Anche se lo sport non è la vostra ossessione, fatene almeno un’abitudine da una volta alla settimana. Poi vi sentirete meno pigri e appesantiti. Nuovi assetti in ufficio, non vi resta che incrociare le dita.

Leone 23/7–22/8.

Lasciate che un vostro amico si sfoghi un po’ con voi dei suoi problemi. Sappiate ascoltare perché poi dovrete dare un consiglio. Possibilmente attuabile, sensato, e che vi liberi del gravoso ruolo di confessore.

 

Vergine 23/8–22/9.

Fate attenzione alle insistenze del vostro partner, il suo starvi così addosso non è un buon segno. Preannuncia un’infinità di gelosie immotivate. Se in ufficio non siete sereni, il lavoro ne risentirà.

Bilancia 23/9–22/10.

Parte da voi la decisione di troncare una relazione affettiva che non ha grandi speranze di crescita. Litigi continui e impossibilità di passare del tempo in armonia. Ma chi ve lo fa fare! Sbrigatevi piuttosto…

Scorpione 23/10–22/11.

Restate incollati alla speranza che il vostro attuale partner si trasformi, dall’oggi al domani, in una persona migliore di quello che è. Potrebbero volerci anni per imparare la giusta formula magica.

Sagittario 23/11–21/12.

State per risolvere ogni vostro problema, in un colpo tutto si dipanerà. Abbiate pazienza e sappiate guardare con fiducia a ciò che il destino ha in serbo per voi. Potreste riprendere a studiare…

Capricorno 22/12–20/1.

Vi piace coccolare i vostri amici, ogni occasione è galeotta e ogni attenzione parte dal cuore. Come si fa a dire male di voi? Persino in ufficio non sanno fare a meno della vostra allegria. Continuate così…

Acquario 21/1–18/2.

Un gratificante fine settimana vi farà passare la voglia di sbuffare ogni secondo. I vostri amici vedendovi così cambiati certamente saranno felici per voi, ma soprattutto per loro. A volte non vi si regge.

Pesci 19/2–20/3.

Restate incastrati in una discussione con un vostro amico, così banale e scontata dal chiedervi perché mai avete aperto quel discorso. Trovate il modo per uscirne con eleganza. O la serata sarà rovinata.

4 Agosto 2021 ( modificato il 3 Agosto 2021 | 12:42 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews