oroscopo
12:02 am, 3 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 3 agosto

Di: Redazione Metronews
oroscopo del giorno
condividi

Ariete 21/3–20/4.

È un periodo fortunato questo che state vivendo, tanti i progetti che stanno avendo la giusta conclusione. Anche in amore la vostra mira non ha sbagliato un colpo, ora però fermatevi e tirate le somme.

Toro 21/4–21/5.

Indisciplinati verso gli obblighi, tendete sempre a ridurre all’osso i vostri doveri. Inchiodatevi alla sedia fin quando non avrete finito una parte sostanziosa del vostro lavoro, qualsiasi esso sia.

Gemelli 22/5–21/6.

Falliti tentativi di coppia vi fanno credere che la persona giusta non arriverà mai, niente di più sbagliato. Forse stavate solo affinandovi in attesa che l’occasione giusta arrivasse, vi troverà splendidi.

Cancro 22/6–22/7.

In casa siete un vero disastro, nulla è al suo posto, tutto è inglobato nel caos. Fissate un giorno da dedicare interamente al riassetto. Non vi andrà, sarete sfiduciati, demoralizzati, ma poi torna l’ordine!

Leone 23/7–22/8.

Arriverà un invito a cena da una persona inaspettata. Non rifiutate a priori questa interessante possibilità. Tranquillizzate l’ansioso che vive in voi. Al lavoro non siete tipi dai facili compromessi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Accantonate gelosie e rancori e vivrete tutto con leggerezza. In arrivo ottimi incontri, non per forza affettivi; allargare il vostro giro di amici sarà la molla per tanti altri cambiamenti inaspettati.

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi potreste scoprirvi romantici e accorgervi che state facendo colpo su qualcuno. Insistete moderatamente e senza strafare. Chiarimenti in famiglia: è arrivato il momento di occuparsene.

Scorpione 23/10–22/11.

Vi mancheranno costanza e pazienza sia sul lavoro che in amore. Una giornata quindi piuttosto pericolosa se non saprete mettere a fuoco obiettivi e priorità. Non cadete nella trappola.

Sagittario 23/11–21/12.

C’è qualcuno che con molta discrezione e in silenzio nutre sentimenti per voi. Cerca di non darlo a vedere poiché pensa che sarebbe impossibile coronare il suo sogno d’amore. E se così non fosse?

Capricorno 22/12–20/1.

Momenti felici in casa o fuori in compagnia di familiari o amici. Per chi è single i flirt saranno numerosi. Non avete le idee chiare circa il lavoro dei vostri sogni, nel frattempo non demoralizzatevi.

Acquario 21/1–18/2.

Un buon inizio per chi ha messo su un’attività in proprio da poco. Tuttavia non lasciatevi prendere dai facili entusiasmi. Non sottovalutate una lite con una persona cara, meglio trovare subito un accordo.

Pesci 19/2–20/3.

Tante occasioni per conoscere gente nuova, ma soprattutto, avrete la possibilità di rivedere qualcuno che non sentite da molto tempo. Siate costanti nell’andare in palestra, mantentevi sempre attivi.

3 Agosto 2021 ( modificato il 2 Agosto 2021 | 16:42 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews