oroscopo
12:02 am, 1 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 1 agosto

Di: Redazione Metronews
oroscopo del giorno
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Il vostro nido d’amore è sovraffollato, state ospitando amici che non sembrano intenzionati a levare le tende. Unico consiglio: urge ridimensionare le premure. Vedrete e come se funziona!

Toro 21/4–21/5.

In ufficio il vostro fare così supponente non fa altro che alimentare giudizi negativi sul vostro conto. Tutto sommato se fate così, non sono nemmeno da biasimare. Fatevi conoscere per quello che siete…

Gemelli 22/5–21/6.

Di sicuro non siete tipi tradizionalisti, aberrate tutto ciò che assomiglia a stantie imposizioni mentali. Sarà per questo che riuscite sempre a circondarvi di persone mai banali e per forza simili a voi.

Cancro 22/6–22/7.

Polemizzare vi piace davvero tanto, lo fate più per divertimento che per ottuso desiderio di fracassare le scatole. Chi vi conosce sa che questo è solo un aspetto del vostro carattere. Gli altri un po’ meno.

Leone 23/7–22/8.

Si parte! Organizzatevi, state per passare dalla monotonia al divertimento senza limiti. Avrete l’occasione per conoscere più a fondo delle persone con le quali c’è molta sintonia ma poca condivisione.

 

Vergine 23/8–22/9.

L’invidia non è un sentimento che per fortuna vi popola, ma attenzione a quelle persone che vi guardano sempre di traverso, pensano ma non dicono. Tutto sommato meglio così, a chi interesserebbe?

Bilancia 23/9–22/10.

Capacitatevi e presto, della possibilità di dover fare un restyling al vostro look, dimostrate almeno un centinaio di anni in più della vostra età. I futuri pretendenti saranno folgorati dalla vostra bellezza.

Scorpione 23/10–22/11.

Se prendete i mezzi per andare a lavoro, e siete single, e non c’è mai nessuno di interessante, un buon consiglio è variare il percorso. Magari l’anima gemella viaggia proprio nell’altro autobus…

Sagittario 23/11–21/12.

Iniziate a somministrarvi un po’ di camomilla, oggi la giornata sarà piena di contrattempi e la vostra pazienza messa alla prova. È bene saperlo per affrontare con calma gli starnazzi degli amabili colleghi.

Capricorno 22/12–20/1.

Sembra troppo prudente il vostro approccio alla vita, non lasciate che le emozioni guidino le vostre scelte. Forse ciò che sulla carta sembra perfetto per voi, poi nella realtà così perfetto non lo è.

Acquario 21/1–18/2.

La vostra posizione circa una lite intercorsa tra due amici è troppo vaga. Entrambi iniziano a infastidirsi per il vostro non voler prendere le parti e quindi di conseguenza non parlare. Coraggio, suvvia!

Pesci 19/2–20/3.

Che taglio volete dare alla vostra nascente storia d’amore? Rapporto chiuso e asfissiante o leggero e fresco? La chiave per una felice relazione sta tutta nel mettere le cose in chiaro. Non fatevi dominare.

1 Agosto 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews