Clooney
11:35 pm, 30 Luglio 21 calendario

George Clooney e Amal, forse terzo figlio in arrivo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ci sarebbe un terzo figlio in arrivo per George Clooney e la moglie Amal, dopo i gemelli Ella e Alexander. Lo riporta il Daily Mail citando tabloid americani secondo cui la 43enne avvocato per i diritti umani avrebbe già superato il primo trimestre. “Ha già cominciato a mostrarsi, quindi a breve lo sapranno tutti”, ha riferito una fonte.   La notizia sarebbe stata data dalla coppia agli amici più cari durante una piccola festa data in occasione del 4 luglio. L’attore hollywoodiano, 60 anni, sta trascorrendo le vacanze con la famiglia nella villa sul Lago di Como.

Clooney e il lago di Como

Clooney è tornato sul suo amatissimo lago di Como con la moglie Amal, 43 anni, a inizio luglio. Sono partiti per l’Italia  per celebrare il quarto compleanno dei loro gemelli Ella e Alexander. I due non venivano sul lago di Como da circa due anni, complice l’emergenza Covid. Passeranno tutta l’estate nella splendida casa di famiglia, Villa Oleandra, con loro i figli e Rosie e un cucciolo di San Bernardo.

Amal e i figli

Di recente, nel corso di interviste, Clooney aveva raccontato delle gioie della paternità e di come la moglie e i figli riempissero la sua vita: “Dà un senso di appartenenza, un senso di casa e amore incondizionato, tutte cose che speravi di poter ottenere da una carriera davvero buona e da un cane. Ti rendi conto che questo è molto di più”. La star di Midnight Sky, che ha sposato l’avvocato per i diritti umani nel 2014, ha infatti recentemente affermato di non essersi reso conto che mancava qualcosa nella sua vita fino a quando non ha incontrato Amal. Parlando con la stampa ha ammesso: “Ci sono alcune persone che come obiettivo hanno la famiglia. Il mio non era questo. Non pensavo che senza figli non sarei stato soddisfatto. Mi sentivo come se avessi una vita abbastanza piena. Poi ho incontrato Amal e ho capito che la mia vita in realtà era sempre stata piuttosto vuota”. Infine ha concluso: “Poi sono arrivati i miei due figli e ho avuto la conferma che la mia vita fino a quel momento era stata incredibilmente vuota”.

30 Luglio 2021 ( modificato il 31 Luglio 2021 | 12:51 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA