oroscopo
12:01 am, 30 Luglio 21 calendario

Oroscopo del 30 luglio

Di: Redazione Metronews
oroscopo del giorno
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi siete così intestarditi su una persona, perfetta ai vostri occhi da miope, da non vederne i mille difetti. Sete d’amore? Autoconvincimento? Qualcuno che invece state disdegnando potrebbe rendervi felici.

 

Toro 21/4–21/5.

In ufficio il clima sarà molto più leggero e piacevole del solito, con competenza avete chiuso un lavoro davvero impegnativo. Una giornata in compagnia dei soliti e adorabili amici per festeggiare.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Tutti i vostri amici sono, più o meno, felicemente appaiati. Voi, gli unici single, sappiate sfruttare al meglio questa parentesi, la ricorderete come piena di allegria e spensieratezza. Intuitività al massimo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi le cose da fare sembrano troppe per essere contenute in un’unica giornata, vedrete che con organizzazione non traboccheranno. Questa sera lasciatevi convincere da un amico, un aperitivo?

 

Leone 23/7–22/8.

Le cose non sono mai semplici, e nonostante voi cerchiate linearità, stavolta dovrete adeguarvi e zigzagare di qua e di là. Amorevoli nei confronti del vostro partner, coccole a non finire…

 

Vergine 23/8–22/9.

Rassegnatevi, i vostri colleghi vi trovano pazzarelli. Alle volte siete così imprevedibili da suscitare l’ilarità di chi vi circonda. Pregio da non sottovalutare, anche il capo ci casca e non vi sgrida mai…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Indaffarati a mantenere più rapporti contemporaneamente, vi ritrovate con un bel niente tra le mani. È il momento giusto per andare avanti. Guardarsi intorno e darsi una seconda, seria, possibilità.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Il vostro amore per gli animali è fuori controllo, la tentazione di portarsi a casa ogni randagino mette in serio pericolo la vostra permanenza a casa. Non tutti condividono questo spirito salvifico.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Si avvicina la data del trasloco, qualcuno sta per fare un grande passo verso l’autonomia. Normale avere un po’ di paura, poi passerà. Preparatevi a tornare a casa a combattere con lavatrici e riordino.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Un fine settimana emozionante in una città che non conoscete in compagnia di amici che sapranno tirare fuori un goliardico spirito di gruppo. Si prospettano giorni interessanti e per niente banali.

 

Acquario 21/1–18/2.

Perfezionate la conoscenza di almeno una lingua straniera, vi servirà a breve. Qualcosa in fin dei conti già la sapete, si tratta solo di dare una rispolverata. Preparatevi a fare degli inaspettati incontri.

 

Pesci 19/2–20/3.

Strane le circostanze della vita, eravate pronti a chiudere un discorso per iniziarne un altro, quando tutto nuovamente torna in gioco. Non convincetevi che questa sia un male, la vita è solo imprevedibile.

30 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews