oroscopo luglio 2021
12:02 am, 29 Luglio 21 calendario

Oroscopo del 29 luglio

Di: Redazione Metronews
oroscopo del giorno
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non avrete molta scelta, dovrete imparare a dosare meglio le parole e a misurare i giudizi. Cercate di guardare a voi stessi più che agli altri. Novità in amore, oggi toccherete il cielo con un dito…

 

Toro 21/4–21/5.

Quella persona con cui state bene e che vi piace tanto potrebbe proprio essere l’anima gemella che tanto stavate aspettando. Capire quali sono i vostri sentimenti ormai è d’obbligo. Cena romantica.

 

Gemelli 22/5–21/6.

State mangiando troppo e male. Fate una dieta ferrea e cercate di non ingurgitare tutto quello che vi passa sotto gli occhi. Non è solo la vostra linea a farne le spese, ma soprattutto la vostra salute.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se vi sentite in colpa per qualcosa analizzate meglio la situazione e vedrete che le vostre responsabilità sono davvero limitate. Non fidatevi di chi vuole accollarvi tutti i problemi: non dipendono soltanto da voi.

 

Leone 23/7–22/8.

Inutile insistere con chi vi ha fatto soffrire più volte. Le persone quasi mai cambiano, meglio lasciar perdere e voltare pagina. Imparate a fare buon viso a cattivo gioco o potreste trovarvi nei guai.

 

Vergine 23/8–22/9.

Se volete ignorare che un problema ci sia, fatelo, ma entrate nell’ottica che le cose non si risolvono mai da sole. Questo è il momento di agire senza nascondersi dietro un qualcosa che non esiste.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Ottime novità per quanto riguarda gli affari. La vostra situazione finanziaria sta migliorando e a breve potreste ricevere dei soldi che non aspettate. Un amico ha bisogno di voi: non deludetelo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Buone nuove dal fronte del lavoro, soprattutto per chi deve fare gli esami, sta inviando curricula o sostenere colloqui. Siate brillanti e fiduciosi, tutto andrà per il meglio. E in serata riposatevi un po’.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Abbiate sempre il coraggio delle vostre idee e delle vostre azioni. Non è nascondendovi che risolverete quel problema che tanto vi agita. In amore siate più coraggiosi e fate voi il primo passo.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi prendete tutto con il sorriso. Mantenete sempre un atteggiamento sereno e tranquillo, anche quando qualcosa proprio vi irrita. La vostra salute e il vostro stato d’animo vi ringrazieranno.

 

Acquario 21/1–18/2.

Momento buono per affrontare un progetto o una nuova idea che avete in testa da tanto tempo. Attenzione però a chi vi sta intorno, contornatevi dI gente di cui vi fidate e tutto andrà per il meglio.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non prestate orecchio a inutili pettegolezzi che non fanno altro che farvi venire il malumore. Alcune persone cercano di mettervi in cattiva luce, ma non vi preoccupate, con scarsi risultati. Buon per voi

29 Luglio 2021 ( modificato il 28 Luglio 2021 | 13:23 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews