ROMA
7:25 pm, 28 Luglio 21 calendario

Morte di Libero De Rienzo, arrestato un pusher

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA I carabinieri hanno arrestato un cittadino gambiano di 32 anni, M. M. L., sospettato di essere l’uomo che ha venduto l’eroina all’attore Libero De Rienzo ritrovato senza vita nel suo appartamento lo scorso 15 luglio.

Le indagini

I militari sono arrivati al 32 enne partendo dall’analisi dei tabulati dell’artista e del gambiano. Il cellulare di quest’ultimo aveva agganciato una cella telefonica a pochi passi dall’abitazione di De Rienzo lo scorso 14 luglio per poi allontanarsi dopo una manciata di minuti. Non solo: tra l’attore morto a soli 44 anni e il cittadino straniero, già conosciuto alle forze dell’ordine, ci sarebbe stato anche uno scambio di messaggi. A quel punto gli investigatori hanno appurato che il gambiano era solito vendere eroina agli acquirenti facendo consegne a domicilio, utilizzando la metropolitana per spostarsi più rapidamente. L’uomo è stato rintracciato presso la sua abitazione in zona Torre Angela. In casa aveva 7,7 grammi di eroina. Indagini sono in corso anche sul connazionale che divide con lui l’appartamento.

Le accuse

La prima ipotesi formulata dalla Procura di Roma per indagare sulla morte di Libero De -Rienzo è “morte come conseguenza di altro reato”. Il gambiano al momento è stato fermato per cessione di stupefacenti e spaccio di droga. Gli inquirenti attendono ora gli esami tossicologici per formulare eventualmente nuove accuse.

28 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo