12:01 am, 28 Luglio 21 calendario

Oroscopo del 28 luglio

Di: Redazione Metronews
oroscopo del giorno
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi sarà un tripudio di emozioni, sarete felici come non mai. Mettete in ordine i vostri desideri, qualcuno non riuscirà a stare dentro la lista, ma per tutti gli altri c’è posto. Paziente attesa.

 

Toro 21/4–21/5.

Dovete fare tutto di corsa, non avrete tempo per i convenevoli, una serata mondana vi aspetta e voi di certo ne sarete all’altezza. Non vestitevi di tutto punto se non è da voi, viva la semplicità.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Stravagante l’invito a pranzo che state per ricevere. Sarete stupiti per quanto piacevole sarà far conversazione con un perfetto estraneo. E se da qui in poi vi scoprirete anime gemelle, nessuno lo sa.

 

Cancro 22/6–22/7.

Detestabile il comportamento di una persona che non si può definire né amica né estranea. Etichettatela come conoscente a vita perché mai salirà al gradino successivo. Troppa poca la sintonia e la sincerità.

 

Leone 23/7–22/8.

Non siate troppo avventati nelle decisioni da prendere. Prima di agire pensate bene e quello che state per fare e magari fatevi consigliare da una persona fidata. Non siate superficiali.

 

Vergine 23/8–22/9.

Una tentazione alla quale non sapete proprio resistere vi seguirà per tutta la giornata. Siete combattuti ma avete la consapevolezza di non potere riuscire a rinunciare. Almeno non sentitevi in colpa.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Negli affari come nei rapporti, non lasciatevi spaventare da chi avete di fronte. Tirate fuori quella grinta che conoscete bene e andate avanti per la vostra via. Soddisfazioni in amore.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Di tanto in tanto mostrare il proprio lato più timido e riservato può essere gradevole per le persone che vi stanno di fronte. In questo modo riuscirete ad ottenere tutto quello che desiderate.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Con oggi inizia un nuovo e radioso futuro. Buttate dietro le spalle tutta la sofferenza che c’è stata nel passato e rimboccatevi le maniche per sfruttare nuove e fantastiche opportunità.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Rischiare un po’ di più potrebbe mettervi nella condizione di migliorare la vostra situazione lavorativa. Piccole questioni da risolvere in famiglia: è proprio arrivato il momento di agire.

 

Acquario 21/1–18/2.

Siate più concentrati e mettete bene a fuoco quali sono i traguardi da raggiungere e quello che volte ottenere. Ottime novità per quanto riguarda il lavoro. Tentate la fortuna, potreste vincere.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non date retta alle critiche inutili fatte soltanto per mettervi in difficoltà. Ci sono persone che cercano soltanto di crearvi dei problemi. La gelosia è una brutta bestia, ma voi avete le spalle forti.

28 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews