Olimpiadi Tokyo
6:07 pm, 27 Luglio 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Italia’s got talent tifa per Federica Pellegrini

Di: Redazione Metronews
condividi

Italia’s got talent tifa per Federica Pellegrini. «Brava Fede! E ora… non fermarti!» Claudio Bisio, suo compagno nella giuria di “Italiàs Got Talent”, celebra così l’impresa di Federica Pellegrini che si è qualificata per la sua quinta finale olimpica nei 200 metri stile libero. Tutti i “colleghi” della giuria del talent di Sky hanno prima incoraggiato e poi osannato la nuotatrice italiana, scrivendo commenti entusiastici sotto il post con la stessa Pellegrini dava conto dell’importante traguardo con un «We did it… again».

Italia’s got talent tifa Federica Pellegrini

Basta guardare i social. Mara Maionchi sul suo profilo ha sintetizzato molto bene la questione con un «leggendaria». Joe Bastianich, dal canto suo, molto più semplicemente ha riempito di stelle e applausi il post con cui la nuotatrice celebra l’impresa su Instagram. «Fede sei storia! Daje tutta», ha commentato invece la conduttrice del talent Lodovica Comello. Insomma, Italia’s got talent tifa Federica Pellegrini. Già, perchè alla fine sembra proprio che se c’è qualcuno con il talento, quella sia proprio la “Divina”.

Il mondo dello spettacolo

A ben vedere anche tanti altri personaggi dello spettacolo hanno osannato l’impresa della nuotatrice italiana sui social. Francesca Michielin per esempio le ha scritto «divina» a caratteri cubitali. La stessa definizione utilizzata per commentare il successo dall’attrice Cristiana Capotondi (del resto, «divina» è anche il soprannome che è stato affibbiato alla campionessa veneta dopo una carriera di successi indiscussi).

 Lorenzo Jovanotti invece si è spellato virtualmente le mani in applausi via Instagram, come ha fatto anche Alessandro Cattelan che ha concluso l’ovazione via social con un «fantastica». Il nuoto italiano sta facendo abbastanza bene in queste Olimpiadi: ci sarà anche Simona Quadarella stanotte a correre in finale per i 1500 stile libero.

Un successo che andava giustamente festeggiato e sottolineato, quello di Federica Pellegrini. Anche dagli amici di Italia’s got talent. Ma attenti, si trattava della semifinale: la leggendaria campionessa italiana ha ancora fame, ed in finale, all’alba dei 33 anni e contro avversarie molto più giovani, vorrà certamente ancora dire la sua.

27 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo