5:15 am, 27 Luglio 21 calendario
1 minuto di lettura lettura

Alessio Boni diventerà papà bis

Di: Valeria Bobbi
condividi

Alessio Boni fa il bis: dopo la nascita tanto attesa del primo figlio, Lorenzo, è infatti in arrivo una seconda cicogna. La compagna, la giornalista figlia d’arte Nina Verdelli, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di aspettare un altro bambino. Lo ha fatto postando uno scatto tenerissimo che la ritrae in costume, con Lorenzo in braccio e il pancione. A corredo dell’immagine la scritta “My boy(s)”.

La lieta notizia arriva a poco più di un anno anno dalla nascita del primogenito, avvenuta a marzo 2020, in pieno lockdown e presentato al grande pubblico sul red carpet della 77esima Mostra del Cinema di Venezia, insieme alla compagna. Alessio Boni e la neomamma avevano raccontato dell’arrivo di Lorenzo come della “Cappella Sistina”.
«Ultimamente avevo smesso di ripetere nelle interviste che volevo un figlio per scaramanzia», aveva raccontato l’attore dando la notizia della gravidanza della compagna lo scorso ottobre. I due fanno coppia fissa dal 2015. Il secondo figlio sarà un altro maschietto, anche se i genitori per ora non vogliono sbilanciarsi sul nome.

27 Luglio 2021 ( modificato il 26 Luglio 2021 | 14:24 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo