Calciomercato
9:58 pm, 20 Luglio 21 calendario
1 minuto di lettura lettura

Pjanic, Locatelli, due regali per Allegri

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO La Juventus aspetta Ronaldo sperando che non ci siano colpi di scena, ma intanto costruisce un centrocampo nuovo di zecca con Manuel Locatelli e Miralem Pjanic. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per accordi o per gli annunci. Ma mentre con il Barcellona si tratta ancora più o meno sottobanco per Pjanic, sembra invece sbloccata la trattativa tra bianconeri e Sassuolo per l’approdo a Torino di Locatelli.

Inter oggi negli Usa

Questa mattina l’Inter partirà per gli Stati Uniti ma la società resterà impegnata a dipanare la matassa degli intrecci con il Cagliari: oltre a Nandez che Marotta vuole regalare ad Inzaghi ci sono le questioni Dalbert e Nainggolan da sistemare. Nandez è un giocatore che sembra nato per il gioco di Inzaghi: fisico roccioso (è soprannominato “El leon”), tecnico, è un regista abile in entrambe le fasi di interdizione e costruzione della manovra. La Lazio però stia in guardia: Inzaghi vuole pure il suo pupillo Caicedo.

La Roma in Portogallo

La Roma tra cinque giorni volerà in Portogallo e, per allora, avrà un centrocampista nuovo di zecca: Granit Xhaka (terzo acquisto dopo Rui Patricio e Vina). Il Milan, intanto, accelera per Kajo Jorge del Santos. Il club, intanto, ha comunicato con una nota che ad Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola: «Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente».

20 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo