Alessandra Amoroso: «Tutto accade a San Siro»

MUSICA Duecento e non sentirli. Tanti saranno i concerti di Alessandra Amoroso che per festeggiare proprio il duecentesimo sceglie il top dei top, San Siro a Milano. Salirà sul palco il 13 luglio del prossimo anno perché, come spiega lei stessa – quello «sarà il giorno in cui tutto accade a San Siro». E non solo. Perché la Amoroso sta lavorando al nuovo progetto discografico.
A darne notizia è lei stessa attraverso un video in cui racconta la storia dei suoi ultimi 12 anni in musica esattamente al centro del prato di San Siro e al centro di effetti speciali creati da raggi laser 3D.
Niente vacanze estive, dunque, per l’artista salentina che nel suo ultimo tour di tre anni fa aveva toccato venti regioni italiane con trentadue concerti e aveva raggiunto quota 170 mila spettatori.
La pausa estiva servirà a mettere a punto il suo nuovo lavoro discografico che uscirà in autunno e che dà il titolo al prossimo tour, Tutto accade.
I biglietti per il live del Tutto accade a San Siro sono già disponibili in prevendita su TicketOne e Vivaticket, mentre dalle 11 di lunedì 26 luglio partirà la prevendita abituale (info: www.friendsandpartners.it).
Per offrire la possibilità ai fan della Amoroso di partecipare al live saranno organizzate misure straordinarie sia per quanto riguarda il settore trasporti che per quello degli alloggi. Le info dettagliate saranno disponibili online dal 1 ottobre sul sito friendsandpartners.
PATRIZIA PERTUSO
© RIPRODUZIONE RISERVATA