Calciomercato
7:04 pm, 19 Luglio 21 calendario

Tutti pazzi per Chiesa, il Chelsea offre 100 milioni

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Cento milioni per Federico Chiesa: l’offerta shock è arrivata alla Juventus da Londra, sponda Chelsea. Secondo fonti tedesche la trattativa non è mai decollata, ma l’offerta ci sarebbe stata. E sarebbe stata anche respinta. Come quella del Bayern Monaco, inferiore nella portata e pure respinta. La Juve ha altri piani per il suo gioiello. Chi dalla Juventus si muoverà sicuramente, invece, è Gianluca Frabotta, destinazione Atalanta. Ronaldo medita sul suo futuro: il 25 luglio è atteso alla Continassa e solo il Psg (con cui c’è stato più di un contatto) potrebbe ancora strapparlo alla Serie A.
Roma, serve un terzino
Mentre la trattativa con l’Arsenal per Xhaka va per le lunghe, la Roma cerca il sostituto di Spinazzola. L’obiettivo è Matias Vina, classe ‘97 del Palmeiras. Dietro di lui Alex Telles.
Inter, altri addii
Se la cessione di Hakimi ha dato ossigeno alle casse nerazzurre, altre due cessioni (ma di minore importanza per lo scacchiere che ha in mente Inzaghi) sono in vista: quelle di Sanchez e Vidal.
Milan scatenato
Milan in pole per l’attaccante brasiliano Kaio Jorge del Santos. Ha già il sì del giocatore, manca ora quello della squadra.
La Lazio si gode “Messi”
La Lazio ha preso posizione sulla vicenda Hysaj (il calciatore in un video ha cantato “Bella ciao” ed è stato sommerso di insulti via social), difendendolo. E si gode il “Mini Messi” Luka Romero, 16enne prelevato dal Maiorca, nelle cui giovanili ha segnato 230 gol in 108 partite.

19 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo