metronews.it
9:46 pm, 19 Luglio 21 calendario

Un Metronews.it tutto nuovo: homepage più ricca e nuovi contenuti

Di: Redazione Metronews
condividi

Più ricca, più veloce, più completa e con una grafica del tutto rinnovata. E’, quella che avete davanti, la nuova versione di Metronews.it, la parte web di Metro, con un restyling totale, sia per quanto riguarda i contenuti che per la visibilità e la facilità di approccio.

La homepage di Metronews.it

Grande attenzione come sempre viene riservata da Metronews.it ai fatti di attualità, politica e cronaca anche locale, che usufruiranno di una homepage più agevole e immediata da consultare, così come tutto il mondo del green, dell’economia circolare e della sostenibilità. E poi lo sport, dal grande calcio al basket e alla Formula 1, gli spettacoli con tutte le anteprime di musica, teatro e cinema, e ancora il gossip con tutte le novità e i consigli degli influencer.

La sinergia con Tun2U

L’ottima sinergia con il gruppo Tun2U, realtà affermata nel panorama e-commerce e nello sviluppo di progetti digitali, ha permesso che tutto questo venisse realizzato con i più alti standard tecnologici e applicativi. Il lavoro di refactoring della nuova piattaforma Metronews  ha posto solide basi per le attività di ottimizzazione per i motori di ricerca, per un corretto posizionamento degli articoli pubblicati e per una crescita esponenziale del progetto. Ma questo non è che l’inizio: altre novità arriveranno molto presto, con nuove rubriche e nuove sezioni. #Staytuned.
19 Luglio 2021 ( modificato il 21 Luglio 2021 | 13:54 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA