CALCIOMERCATO
6:17 pm, 18 Luglio 21 calendario

Ronaldo, un post allarma sarà scambio con Icardi?

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO La Juventus lo aspetta il 25 luglio alla Continassa ma intanto Ronaldo, ancora in vacanza, fa tremare tutto l’universo bianconero con un post su Instagram: ieri ne ha pubblicato uno che lo ritraeva in foto appoggiato ad una delle sue auto di lusso. Il testo era: «è il giorno delle decisioni»
Quali decisioni stesse prendendo CR7 non è dato sapere, ma sui social i tifosi hanno tremato (l’hastag #Ronaldo è puntualmente entrato in tendenza su Twitter). D’altra parte in Francia, la sempre ben informata Equipe scrive che Juve e Psg stanno lavorando allo scambio CR7/Icardi. Tutto questo anche se Allegri non si sarebbe mai opposto alla permanenza di Ronaldo.
Le altre operazioni
Sempre a proposito di bomber di razza, il Chelsea campione d’Europa starebbe dando la caccia a Robert Lewandoswski con una offerta iniziale al Bayern di 50 milioni. Sembra invece bloccata la trattativa per portare Jack Grealish al Manchester City. Per quanto riguarda  l’Italia Giovanni Simeone, ex Cagliari, naviga verso il Marsiglia. Fodé Ballo-Touré, invece, sarà un giocatore del Milan fino al 2025. L’Inter accelera su Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari ex Boca Juniors: il sì del giocatore c’è, manca quello dei sardi. In casa Lazio è arrivato Luka Romero (oggi le visite), che vanta dei paragoni con  Messi. Nella Roma giallorossa invece è stallo con l’Arsenal per Xacha mentre per l’attacco il nome nuovo è quello del colombiano Luis Diaz, esterno del Porto. 

18 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo