CALCIOMERCATO
9:58 pm, 15 Luglio 21 calendario

Il Milan trova Giroud e ora insegue Bondo

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Arrivi a prezzi d’occasione, uscite di “alleggerimento”, sospirati ritorni. Un calciomercato di profilo cauto, finora scoppiettante soltanto per le panchine. 
Al Milan doveva essere il giorno dell’arrivo di Giroud, e così è stato: l’obiettivo era strappare il 34enne attaccante gratis al Chelsea, invece è costato un milione. Arrivato a Linate, sosterrà oggi le visite, prima della firma sotto un contratto da due anni a 3,5 milioni. Brahim Diaz dovrebbe tornare dal Real in prestito. Obiettivo, ora, il ritorno anche di Dalot. Lo sprazzo di gioventù è dato dall’inseguimento di Warren Bondo, talento 18enne del Nancy, centrocampista.
La Roma di Mourinho lavora sulle uscite: Kluivert, dopo il Lipsia, se ne andrà ancora via, forse al Nizza, in prestito, e destino simile toccherà a Olsen (Lille), dopo il rifiuto di Sirigu: il 2° portiere della Nazionale lascia il Torino e va al Genoa).
La Lazio è un caso particolare. Felipe Anderson ha raggiunto il ritiro di Auronzo, salutato dai tifosi. Lì ha trovato un clima disteso, salvo il caso di Luis Alberto, per il ritardo grave nel raggiungere i compagni: multa o non multa, Sarri lo allena, tutto sembra filare. Ma Lotito scucirà i 4 milioni che chiede? Il Milan segue il tutto con grande interesse, ma lo spagnolo è sotto contratto fino al 2025 e costa molto.
L’Inter è ad Appiano con Nainggolan e Sensi, in uscita, come Dalbert. Calhanoglu sceglie la maglia n° 20.
METRO

15 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo