Calciomercato e raduni
9:52 pm, 14 Luglio 21 calendario

Juve, festa per Dybala Donnarumma saluta il Milan

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Mentre Gigi Buffon inaugura il ritiro del Parma, la Juventus si ritrova alla Continassa, per il primo giorno di lavoro nella seconda “era Allegri”. La mattinata di ieri è stata dedicata ai test fisici. Tra i giocatori più attesi Paulo Dybala (molte le acclamazioni dei tifosi per llui, che ora dovrà sedersi al tavolo per discutere il rinnovo del contratto che scadrà nel 2022), Arthur Melo e Weston McKennie, e inoltre Frabotta, Pellegrini, Pinsoglio, Perin, Rugani, Pjaca, De Sciglio. Assenti ovviamente i nazionali. Come, anche, il capocannoniere (di campionato italiano ed europeo) Ronaldo. Un tifoso ha apostrofato Nedved, chiedendogli lumi, e lui ha risposto: «Ronaldo resta? Arriva, arriva».
Gigio Donnarumma invece è volato a Parigi a firmare un bel quinquennale da 12 milioni con il Psg. Ha scritto un lungo post ai tifosi del Milan, dicendo che la sua è stata una scelta difficile, ma «a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi».
Quanto al calcio capitolino, continua la luna di miele tra Mourinho e l’ambiente giallorosso. Anche per Dzeko, il quale, a detta di Tiago Pinto, «è felice e motivato, sta molto bene fisicamente. Mourinho carica tutti i calciatori ma ha un rapporto speciale con Dzeko che viene da lontano».
Il sereno potrebbe tingere anche l’ambiente laziale, dove il reprobo Luis Alberto è tornato all’ovile: «Sta con la squadra ad Auronzo di Cadore, è tornato», ha detto Tare. Chissà cosa ne pensa Sarri.

14 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA