CALCIOMERCATO
8:20 pm, 13 Luglio 21 calendario

Rui Patricio da Mou La Lazio ritrova Anderson

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Mentre Zaniolo corre in allenamento (un bella notizia, in prospettiva, anche per il ct Mancini), la Roma presenta la nuova maglia, e soprattutto abbraccia il suo nuovo portiere. Salutato Pau Lopez, partito alla volta di Marsiglia, ecco arrivare nella Capitale, per le visite mediche, Rui Patricio, classe ‘88, provenienza Wolverhampton, il n°1 del Portogallo che il pubblico televisivo ha imparato a conoscere tra i pali del Portogallo a Euro 2020. Un altro portoghese nelle file giallorosse, acquisto che dà il “via” alla campagna acquisti per “re” Mourinho.
Di nuovo biancoceleste
Ma un’altra grande notizia scuote la Capitale: è il ritorno, dopo la passata, eccezionale esperienza quinquennale, di Felipe Anderson alla Lazio. L’esterno brasiliano, oggi 28enne, preso dal West Ham (contratto di tre anni), è stato accolto da una folla festante di tifosi alla clinica di Villa Paideia, dove era andato per le visite mediche. Vincitore della supercoppa del 2017, il talento è un tassello qualitativo di prim’ordine per la Lazio di Maurizio Sarri.
Giroud al Milan
Preso a prezzi di saldo dal Chelsea, l’attaccante francese Giroud è pronto per ill Milan (alle prese con il rinnovo di Kessie): visite mediche previste domani. L’8 agosto il Diavolo gioca in amichevole col Real di Ancelotti in Austria.
Cairo e Belotti
Al Toro di Juric lavori in corso per il rinnovo di Belotti. Cairo dice «Sì, ora vediamo». Prende tempo.
METRO

13 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo