Ortigia Film Festival
9:57 am, 13 Luglio 21 calendario

Ortigia Film Festival Solarino e Bruno premiati speciali

Di: Redazione Metronews
condividi

FILM A Valeria Solarino e Massimiliano Bruno andranno i Premi Speciali Ortigia Film Festival/Audi della 13esima edizione di OFF, il festival internazionale di cinema della città di Siracusa, fondato da Lisa Romano con la direzione artistica di Lisa Romano e Paola Poli.
Audi ST Sergio Tumino è sponsor quest’anno del Festival e premierà il talento di Valeria Solarino per la capacità di confrontarsi in ruoli di commedia e drammatici sia al cinema che in teatro.
Un’interprete versatile e dalle grandi doti interpretative che le permettono di muoversi con disinvoltura e grande capacità tra cinema, teatro e televisione.
Accanto a Valeria Solarino a ricevere il Premio Speciale Ortigia Film Festival/Audi anche Massimiliano Bruno per la capacità di confrontarsi con successo in ruoli di attore, sceneggiatore e regista. Un talento il suo che spazia a 360° gradi nell’audiovisivo mettendo a frutto con successo una innata versatilità.
 
La premiazione si terrà il 17 luglio nella splendida cornice di Piazza Minerva a Siracusa. Presidente onorario del festival 2021 sarà Marco Castoldi in arte Morgan. L’attrice e modella Eleonora Pieroni sarà la madrina della 13esima edizione.
 
Le location di Ortigia Film Festival 2021 sono: Arena Minerva, Arena Logoteta, Cortile Ex Convento San Francesco, Sala Ferruzza Romano Area Marina Protetta del Plemmirio eFonte Aretusa.
 
Causa Distanziamento Covid19 per accedere all’Area Minerva e all’Arena Logoteta è obbligatorio acquistare il posto on line cliccando sul sito www.ortigiafilmfestival.it alla sezione programma. L’ingresso al Cortile ex Convento di San Francesco ed alla sala proiezioni dell’Area Marina Protetta è gratuito fino ad esaurimento posti. Info e calandario su  www.ortigiafilmfestival.it
 
 
 
METRO

13 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo