Roma
5:47 pm, 11 Luglio 21 calendario

Schianto sulla Colombo Un morto e tre feriti gravi

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Ennesimo incidente mortale sulle strade della Capitale, questa volta a due passi dal litorale. Poco prima dellle 6:30 una Smart Fourfour presa a noleggio che viaggiava su via Cristoforo Colombo in direzione di Roma si è scontrata con una Ford Ka guidata da una donna che proveniva da via del Canale della Lingua. L’impatto è stato violentissimo: la Smart si è ribaltata e si è schiantata contro un albero. L’uomo alla guida, un giovane tra i 20 e i 30 anni è morto sul colpo. I tre passeggeri che erano con lui sono rimasti feriti in modo grave. Ricoverati d’urgenza all’ospedale San Camillo, sono tuttora in prognosi riservata. La donna alla guida della Ka è rimasta praticamente illesa ma è stata accompagnata all’ospedale Grassi di Ostia sotto choc. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza vettura: una fiat 500 che seguiva la Ford Ka.
Sul posto sono accorsi gli agenti del X Gruppo mare della polizia locale. Per gli investigatori ci sono state molte difficoltà a identificare la vittima: l’uomo era sprovvisto di documenti e la Smart era stata noleggiata. Il riconoscimento è avvenuto anche attraverso i tatuaggi della persona deceduta.
Dai primi accertamenti risulta che la Smart era passata con il rosso a velocità sostenuta, in un punto dove in passata si sono già verificati numerosi incidenti, come segnalato più volte dai residenti della zona.

11 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo