Tv Rai1
6:00 pm, 8 Luglio 21 calendario

Rai1 omaggia Raffaella con uno speciale Techetechetè

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Una settimana per Raffaella Carrà. Perché di tanto tempo hanno bisogno i ricordi per mettersi in ordine tra i lavori televisivi, cinematografici e discografici della Raffa nazionale, scomparsa lo scorso 5 luglio. E se stamattina alla camera ardente allestita in Campidoglio si sono susseguite centinaia e centinaia di persone e personaggi per salutarla ancora una volta, domani, alle 12 presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre su piazza del Campidoglio, si svolgeranno i funerali. Proprio domani la Rai, dal canto suo, ha deciso di omaggiare la “Regina della tv” con uno speciale di Techetechetè realizzato per dedicare alla grande artista una prima serata in onda dalle 20.35 alle 22.
Intitolata semplicemente Raffaella la puntata è curata da Salvo Guercio. Costruito seguendo la lunga e ricca carriera della Carrà, il programma regalerà ai telespettatori i momenti di intrattenimento più amati dalla stessa Raffaella con una particolare sezione dedicata ai trionfi internazionali e alle esibizioni inedite sui palcoscenici di tutto il mondo. 
Si partirà dal debutto televisivo come showgirl in Io, Agata e tu del 1970, passando per Canzonissima, Ma che sera, Fantastico, Carramba che sorpresa, fino all’ultimo A raccontare comincia tu, che la vedeva raccontarsi insieme ai suoi ospiti attraverso aneddoti curiosi e aspetti inediti della sua straordinaria storia professionale e umana. 
METRO
 

8 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo