Iaia Forte Teatro
11:01 am, 6 Luglio 21 calendario

A I Solisti del Teatro Iaia Forte & Canfora

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO In prima nazionale a I Solisti del Teatro: “Scrivi sempre a mezzanotte. Lettere d’amore e desiderio”, con Iaia Forte e Annalisa Canfora, a cura di Elena Munafò, che andrà in scena mercoledì 7 luglio all’interno della XXVII edizione della storica kermesse, alle 21:30 nei Giardini della Filarmonica Romana (Via Flaminia 118). 
Un carteggio, due donne, due scrittrici, una storia d’amore lunga una vita intera. “Scrivi sempre a mezzanotte” ripercorre la lunga relazione tra Virginia Woolf e Vita Sackville-West, un rapporto amicale, intellettuale, sensuale, un legame che ha cambiato forme e modi senza mai interrompersi. Un viaggio di musica e parole, tra ironia, leggerezza, poesia.
Tra abbandoni e ritorni, tradimenti e tenerezza, gelosie e nostalgia, lo spettacolo racconta una storia di amore e vita, di libertà e coraggio, la cui forza risplende ancora oggi, sfidando canoni e conformismo. Un canto teatrale sulle donne e per le donne.
La XXVII edizione de I Solisti del Teatro si terrà dal 6 luglio al 4 settembre (https://www.isolistidelteatro.it/programma/)

6 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA