TORINO
6:01 pm, 4 Luglio 21 calendario

Ragazza insegue il ladro e recupera la bicicletta

Di: Redazione Metronews
condividi

 Quando si dice la determinazione. Una 18enne non si è persa d’animo ed  si è data da fare per recuperare la sua bicicletta appena rubata da un ladro decisamente sfortunato.  La ragazza aveva parcheggiato la bicicletta sotto casa, legandola ad un palo, poi era salita nell’abitazione un attimo e quando è uscita, nemmeno 15 minuti dopo, si è accorta che la bici non c’era più.  O quasi. Infatti  l’aveva appena rubata un uomo che si stava allontanando proprio in quel momenti sul Lungo Po Antonelli.
La giovane  prima ha tentato di fermarlo inseguendolo,  poi ha chiesto aiuto ad alcuni passanti. Uno di questi l’ha fatta salire sulla sua auto e insieme hanno inseguito il ladro che, incalzato dagli inseguitpri,  ha perso il controllo delle due ruote in via Ricasoli, andando a cadere sul selciato .
Nel frattempo è arrivata la pattuglia della volante che era stata chiamata  e  l’uomo, un  italiano di 50 anni è stato fermato.  Il 50enne ha al suo attivo diversi precedenti specifici per furto nonché 3 condanne passate in giudicato ed è sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria dallo scorso mese di giugno. È stato nuovamente arrestato per furto aggravato.
 

4 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo