euro 2020
7:57 pm, 1 Luglio 21 calendario

Inglesi, ticket bloccati per la partita di Roma

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO In occasione dell’incontro di calcio ”Ucraina- Inghilterra” previsto per il prossimo 3 luglio allo Stadio Olimpico di Roma l’Uefa, su proposta del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ha adottato un protocollo connesso al contenimento dell’emergenza pandemica relativo alla partecipazione del pubblico all’evento sportivo. 
In particolare, con riferimento al vigente regime regolatorio riguardante coloro i quali hanno soggiornato o transitato nel Regno Unito negli ultimi quattordici giorni, è stata prevista una particolare ticketing policy che prevede il blocco inderogabile della vendita e della trasferibilità dei biglietti dalle 21 di oggi e l’annullamento dei tagliandi venduti ai residenti nel Regno Unito a partire dalle ore 00 del 28 giugno. 
Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, oltre a mettere in campo misure atte a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, ha disposto rigorosi controlli per verificare il puntale rispetto del provvedimento emesso dalla Uefa. 
«Bene le misure adottate dal Dipartimento pubblica sicurezza e UEFA per la partita all’Olimpico dei quarti Ucraina-Inghilterra. Ottimo provvedimento. Dobbiamo scongiurare diffusione variante delta e tutelare i sacrifici fatti per la sicurezza di tutti». Lo ha scritto, sul suo profilo Twitter, il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti.

1 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo