Serena Autieri
6:58 pm, 27 Giugno 21 calendario

Serena Autieri conduce “Dedicato” su Rai1

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE “Dedicato” è il nuovo programma di Rai1, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.55 alle 11.25, dal 28 giugno al 10 settembre, condotto da Serena Autieri, accompagnata al pianoforte da Enzo Campagnoli.
Protagoniste saranno le storie, storie di incontri, ma anche di grandi distanze finalmente colmate, storie di chi vuole raccontarsi e trasferire il proprio sentimento di amore, gratitudine o ricordo ad una persona cara. Il tutto con la formula della dedica musicale, ma anche della dedica legata a un film o a un programma televisivo scovato nelle Teche Rai. Alla conduzione del programma Serena Autieri che accompagnerà i telespettatori in questa avventura interpretando le dediche musicali richieste.
Ogni giorno un ospite speciale. La prima puntata si aprirà con Tosca d’Aquino che duetterà con la conduttrice, così come farà, nella seconda puntata, Edoardo Bennato. Sempre nel primo appuntamento, la moglie del calciatore Paolo Rossi, Federica Cappelletti, racconterà di un momento speciale con il marito. Molti i video messaggi di saluto per la conduttrice, da Gianni Morandi a Roberto Mancini. 
Ogni settimana, inoltre, ci sarà un set esterno da un luogo di vacanza diverso per raccontare quelle storie di sentimento e di incontro che da sempre caratterizzano le estati. 
Per le richieste dei telespettatori sarà attivo un numero di WhatsApp 3666437178, oppure all’indirizzo dedicato@rai.it . 

27 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo