Amori in volo
5:51 am, 23 Giugno 21 calendario

Can e Diletta finalmente insieme a Istanbul

Di: Redazione Metronews
condividi

TURCHIA Dopo sei mesi di relazione e gossip, Can Yaman e Diletta Leotta sono volati   in Turchia per il grande passo. Ovvero le presentazioni di Diletta alla famiglia dell’attore 31enne. Un gesto importante che, di fatto, rende la relazione più seria che mai, dopo che alcune settimane fa era stata proprio la presentatrice sportiva a rifiutare l’invito di Can per un viaggio a Istanbul. Alle voci di crisi che ne erano seguite, era stata la stessa Leotta a spiegare che la sua relazione procedeva a gonfie vele, e che tutto sarebbe avvenuto a tempo debito. Detto fatto. 
Su Instagram i due non hanno pubblicato foto del viaggio, ma poare che Diletta abbia condotto la sua trasmissione radio da un hotel in Turchia. 
Sembra che questa volta lei si sia convinta ad andare a Istanbul  anche per mettere a tacere il chiacchiericcio che la vede in lite con la mamma di Can, che non vedrebbe di buon occhio la compagna italiana del figlio, perché troppo lontana dalle tradizioni turche. Ma visto che Can ha già conosciuto la famiglia della conduttrice,  adesso è arrivato il momento giusto. 
VALERIA BOBBI

23 Giugno 2021 ( modificato il 9 Settembre 2021 | 17:58 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo