Coronavirus
12:47 pm, 22 Giugno 21 calendario

“Discoteche aperte entro il 10 luglio”

Di: Redazione Metronews
condividi

Il nodo della riapertura delle discoteche, quello più atteso dai giovani e dagli imprenditori del settore, verrà sciolto entro la settimana e la data indicata sarà nei primi 10 giorni di luglio.
«Ho appena avuto un colloquio su questo con il ministro Speranza – ha detto stamattina  il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, intervenendo su Rtl 102.5 nel programma Non Stop News.  – Questa settimana indicheremo una data in cui le discoteche potranno tornare a fare le loro attività, perchè questo settore è a oggi rimasto l’unico senza avere una prospettiva e credo sia dovere della politica dare una risposta anche a questo settore. Entro i primi dieci giorni di luglio le discoteche potranno aprire e penso che il criterio del green pass possa esser applicato anche in questo caso».
“Via le mascherine all’aperto e riapertura di locali e discoteche, per offrire ai ragazzi un divertimento sano e controllato e aiutare 3.000 imprese e 100.000 lavoratori. Bene, avanti così”. Lo scrive su Twitter il leader della Lega, Matteo Salvini. 

22 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo