Tv Disney+
5:10 am, 21 Giugno 21 calendario

Monster & CO. su Disney+ con una lunga serie di risate

Di: Redazione Metronews
condividi

TV A Monstropoli è tutto pronto. Mike e Sulley, in prima linea. Con loro il nuovo acquisto Tylor e la divertente Val. E ancora: Roz, Celi, Charlie e via dicendo. Tutti al grido di “Spaventatori, out! Giullari, in!”. Perché ormai per far funzionare la centrale dell’energia elettrica non servono più le grida dei bambini scatenate dalle apparizioni di questi adorabili mostri: loro stessi hanno scoperto che con le risate dei piccoli le cose funzionano molto meglio.
E allora, pronti a ridere con la nuova serie su Disney+, dal 7 luglio (ogni mercoledì), Monster & CO. La serie – Lavori in corso!.
Rispetto al primo film del 2001 – che l’anno seguente vinse un Oscar per la miglior canzone con If I Didn’t Have You, testo e musica di Randy Newman, e che, candidato come miglior film d’animazione vide scipparsi la vittoria da Shrek –  Billy Cristal e John Goodman tornano a doppiare rispettivamente Mike e Sulley. 
Stavolta la vicenda parte da quando la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis. 
La serie tv segue la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato con il massimo dei voti alla Monsters University e che sogna di diventare uno Spaventatore, fino a quando non troverà lavoro alla Monsters & Co. e scoprirà che spaventare non è più di moda quanto lo è invece ridere.  Tylor verrà temporaneamente riassegnato al fatidico MIFT, il Monsters Inc. Facilities Team, dove lavorerà con un mal assortito gruppo di meccanici.
Il resto è spoiler.
PATRIZIA PERTUSO

21 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo