euro 2020
9:53 pm, 20 Giugno 21 calendario

“Azzurri, tutti titolari” Mancini coccola la sua Italia

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Gli brillano gli occhi, a fine gara. Perchè cambiando l’ordine degli addendi, a questa Italia il risultato non cambia mai:  «mi ha fatto piacere vedere che abbiamo cambiato otto giocatori e la squadra ha giocato bene – ha detto Roberto Mancini, visibilmente soddisfatto, – meritavamo di segnare di più ma loro si difendevano bene, i ragazzi sono stati bravi. Adesso inizia un altro torneo. Se i ragazzi continuano così, sono felice, non chiedo altro. A Wembley andiamo in uno stadio fantastico. Bisognerà giocare bene fino in fondo e speriamo di tornarci (in finale, ndr), a Londra».
 Dopo l’infortunio ieri all’Olimpico è tornato Verratti titolare a centrocampo. «Ha dimostrato oggi che sono tutti titolari. Era una partita che volevano vincere, tutti i giocatori hanno fatto quello che dovevano fare. Titolari non ne esistono, ci sono gli undici che vanno in campo».
 Verratti predica calma
« Se facciamo come finora, dando l’anima, possiamo avere un vantaggio. Ma se pensiamo di essere i più forti sarà difficile- ha detto Marco Verratti, al rientro dopo l’infortunio – Adesso pensiamo agli ottavi di finale. Io ringrazio il ct Mancini per avermi aspettato». 

20 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo