Narni città Teatro al via con Montanari & Co.

NARNI Aspettando Ascanio Celestini, che ci farà vedere letteralmente l’alba nella splendida Ala Diruta come non l’abbiamo vista mai (appuntamento domattina alle 5, con le sue “Cadute necessarie”), a “Narni città Teatro” è tutto pronto per la serata inaugurale.
Oggi al Teatro Manini c’è “Enola”, performance di Eliska Brtnickà (17,30), mentre alle 19 Francesco Montanari, anche co-direttore artistico della kermesse umbra, nel suggestivo palcoscenico naturale dello Stifone, presenterà “Look” con Antonella Perazzo e la guest star Manila Flamini, campionessa del mondo di nuoto sincronizzato. Dalle 21,30 poi Giorgio Montanini darà un assaggio del suo nuovo show che poi farà il tour del Belpaese.
Alla sua seconda edizione Narni Città Teatro, by LVF, di Ilaria Ceci e Davide Sacco, andrà avanti fino a domenica con artisti doc: da Antonio Rezza e Flavia Mastrella a Clementino, da Camilla Filippi a Leonardo Manzan a Stefano Sabelli e tanti altri artisti vogliosi di riaprire il sipario sulla splendida cittadina celebre anche per la sua ghiotta cucina. Assaggiare per credere!
Infotel.3349400796
www.narnicittateatro.com
METRO
© RIPRODUZIONE RISERVATA