Roma
6:34 pm, 17 Giugno 21 calendario

Sabato i funerali di David e Daniel

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Si svolgeranno sabato alle 14, alla chiesa Santa Maria Regina Pacis di Ostia, i funerali di Daniel e David Fusinato, i due bambini di 5 e 10 anni uccisi domenica scorsa ad Ardea da Andrea Pignani, che ha sparato e ucciso anche il pensionato 74 enne Salvatore Ranieri e si è poi suicidato. Sul corpo di Pignani intanto oggi sarà effettuata l’autopsia: sulla salma la procura di Velletri ha disposto anche gli esami tossicologici.
«La famiglia Fusinato Ricevuto si rivolge a tutti i giornalisti che intendono partecipare ai funerali dei loro adorati figli, per chiedere che la loro presenza sia marginale, discreta e rispettosa del loro incommensurabile dolore», ha detto l’avvocato Diamante Ceci, legale dei genitori di Daniel e David.
In mattinata c’è stato un nuovo sopralluogo dei carabinieri nella villetta di Andrea Pignani. Gli investigatori, su delega della procura, sono alla ricerca di nuovi elementi per ricostruire la personalità dell’omicida verificando se ci siano in casa manoscritti o altri documenti che possano essere di aiuto alle indagini. Chi indaga vuole capire se ci sono elementi che possano far ipotizzare che la mamma del killer fosse a conoscenza del fattto che il figlio possedesse ancora la pistola del padre defunto un anno e mezzo fa. Il pc e il cellulare di Pignani sono già stati sequestrati e vengono analizzati dagli investigatori. 

17 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo