Tv Prime Video
5:30 pm, 15 Giugno 21 calendario

Celebrity Hunted riparte con Lauro, Accorsi e MYss Keta

Di: Redazione Metronews
condividi

TV A volte ritornano. Soprattutto se alla loro prima apparizione hanno riscosso un buon successo. da venerdì su Amazon Prime Video arriva Celebrity Hunted 2 – Caccia all’uomo, la seconda stagione del reality thriller in cui le star dovranno fuggire, nascondersi, non farsi trovare: il tutto senza avere molti soldi in tasca e mentre sulle loro tracce ci sarà un gruppo di investigatori esperti, cyberg security  e profiler. A vincere sarà il vip che per più giorni riuscirà a restare nell’anonimato. Il montepremi sarà devoluto in beneficienza.
Il primo obiettivo da raggiungere è liberarsi da un braccialetto elettronico con tanto di gps che indosseranno tutti all’inizio del gioco.
Lo show partirà da piazza San Marco, Venezia e vedrà in gioco Stefano Accorsi, MYss Keta in coppia con Elodie, Vanessa Incontrada e Diletta Leotta, e il produttore Boss Doms in coppia con Achille Lauro.
«Ci sono stati momenti di euforia misti a panico – confessa Achille Lauro – perché ad un certo punto abbiamo quasi scambiato il gioco con la realtà», mentre MYss Keta e Elodie si definiscono come una “power couple”.
A loro disposizione, una carta di credit che con un fondo molto limitato e un cellulare di prima generazione. Il resto dovranno inventarselo o procurarselo da soli, facendo attenzione a non essere scoperti. Durante la loro fuga non mancheranno incontri con altri vip tra cui Zucchero, che, in un modo o nell’altro, verranno coinvolti loro malgrado nello show.
I vincitori della scorsa edizione furono le coppie formate da Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra, e Fedez con Luis Sal.
PATRIZIA PERTUSO
 
 

15 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo